Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
_ROY_
Perch� non facciamo dei contest mensili con un argomento a scelta da parte degli NPU dove poi la comunit� vota le immagini e chi vince si prende un p� di gloria? biggrin.gif

Basterebbe che l'amministratore del sito dedicasse una sua e-mail per ricevere le immagini che poi pubblicherebbe in forma anonima in una pagina dedicata per non avvantaggiare nessuno...Un voto tassativo ad utente...foto fatte per l'occasione... ecc ecc...

Che ne dite Voi Amministratori/Npu "che giudate il pulman"? A chi vince regalate un portachiavi Nital o anche la sola gloria.... non � un grande sforzo... tongue.gif

E voi utenti...che ne dite? Partecipereste? texano.gif

Sarebbe un modo per trovare stimoli nuovi per affrontare argomenti diversi e continuare a confrontarsi con altri punti di vista e continuare a crescere...

Insomma, dite la vostra...

Roby
Davide_C
Non male come idea Pollice.gif
Taras
Mi piace! Pollice.gif

Taras.
toad
Lo stesso Admin lo aveva ipotizzato in questa discussione.

E, personalmente, continuo ad essere favorevole.
ximus
Buona idea
manthis
QUOTE(_ROY_ @ Jun 22 2006, 11:14 AM)
Perch� non facciamo dei contest mensili con un argomento a scelta da parte degli NPU dove poi la comunit� vota le immagini e chi vince si prende un p� di gloria? biggrin.gif

Basterebbe che l'amministratore del sito dedicasse una sua e-mail per ricevere le immagini che poi pubblicherebbe in forma anonima in una pagina dedicata per non avvantaggiare nessuno...Un voto tassativo ad utente...foto fatte per l'occasione... ecc ecc...

Che ne dite Voi Amministratori/Npu "che giudate il pulman"? A chi vince regalate un portachiavi Nital o anche la sola gloria.... non � un grande sforzo... tongue.gif

E voi utenti...che ne dite? Partecipereste? texano.gif

Sarebbe un modo per trovare stimoli nuovi per affrontare argomenti diversi e continuare a confrontarsi con altri punti di vista e continuare a crescere...

Insomma, dite la vostra...

Roby
*

piu' o meno in linea con la mia discussione fatta una sett.fa'
ottima idea
_ROY_
QUOTE(manthis @ Jun 22 2006, 11:36 AM)
piu' o meno in linea con la mia discussione fatta una sett.fa'
ottima idea
*

Una settimana fa, 1 mese fa, un anno fa.... wink.gif

Quando si parte allora? messicano.gif
Gibellino
Ottima idea, quando si inzia texano.gif
Francesco Martini
...L'idea e' buona.....ma poi...che si vince?????? messicano.gif
Un viaggio in Messico?????? biggrin.gif
Francesco Martini
oesse
avevo fatto una proposta simile mesi fa, lanciando anche un tema (la cucina) che aveva riscosso uno scarso successo.
Credo che michele stia lavorando a questo progetto e mi aspetto novita' a partire da dopo le vacanze estive.
wink.gif

.oesse.
PAS
Michele aveva ipotizzato una cosa un p� diversa: una gallery anonima in modo che gli eventuali commenti non fossero condizionati dal nome dell'autore.

La proposta di ROY aggiunge la dinamica del "contest" che potrebbe vivacizzare la gallery e motivare la partecipazione.
La considero un'ottima idea da prendere in considerazione. Pollice.gif
smile.gif
manthis
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 22 2006, 12:38 PM)
...L'idea e' buona.....ma poi...che si vince??????  messicano.gif
Un viaggio in Messico?????? biggrin.gif
Francesco Martini
*

un viaggio in messico ma solo andata laugh.gif laugh.gif
Pegaso
QUOTE(oesse @ Jun 22 2006, 12:51 PM)
avevo fatto una proposta simile mesi fa, lanciando anche un tema (la cucina) che aveva riscosso uno scarso successo.
Credo che michele stia lavorando a questo progetto e mi aspetto novita' a partire da dopo le vacanze estive.
wink.gif

.oesse.
*

La proposta di Marco si era evoluta con diversi suggerimenti per farla diventare pi� "contest" ma, soprattuto, avere come obiettivo quello di essere uno stimolo a fotografare e non a scartabellare nel proprio archivio.
La cosa � meno semplice di quanto sembri, ma sappiamo tutti che le risorse di Michele sono "infinite" ... a parte il tempo wink.gif

Mi auguro vivamente che il premio di essere "vincitore" eletto anonimamente dalla community possa essere remunerativo quanto un viaggio in Messico o una D2xs nuova di pacca .... devo dubitarne hmmm.gif ?!?!?

wink.gif
Angelo
_ROY_
Credo che una volta impostato "il meccanismo" prenda piede con successo velocemente...� il bello di confrontarsi e l'attesa dei risultati che rende il tutto interessante...l'importante �:
1 che le immagini siano anonime
2 che siano state scattate a posta x il contest
3 che ognuno voti una sola volta le sue immagini preferite in ordine dal 1� al ... posto
4 che nessuno si incazzi se perde
5 che nital regali qualche gadjet al vincitore
PAS
QUOTE(_ROY_ @ Jun 23 2006, 10:22 AM)
Credo che una volta impostato "il meccanismo" prenda piede con successo velocemente...� il bello di confrontarsi e l'attesa dei risultati che rende il tutto interessante...l'importante �:
3 che ognuno voti una sola volta le sue immagini preferite in ordine dal 1� al ... posto
*

6 che l'immagine sia assolutamente inedita wink.gif
Fabio_Porcelli
QUOTE(_ROY_ @ Jun 23 2006, 10:22 AM) *

QUOTE(PAS @ Jun 23 2006, 10:26 AM) *

6 che l'immagine sia assolutamente inedita wink.gif

Era una bella idea. Che fine a fatto?
barwen
QUOTE(Tursiope @ Sep 13 2006, 02:52 PM) *

Era una bella idea. Che fine a fatto?

Davvero una bella idea per cimentarsi e confrontarsi! messicano.gif
e-manu
ottima direi wink.gif

Manu
mrcrowley
QUOTE(e-manu @ Sep 13 2006, 06:33 PM) *

ottima direi wink.gif

Manu

avevo postato un idea simile di recente con gli stessi parametri, ma l'avevo pensata pi� come spunto di confronto e studio tra noi piuttosto che di concorso a premi,per� potremmo unire i concetti no?

MIO POST
BrunoCi
La trovo un'ottima idea anche io (e forse l'ho gi� scritto in qualcuna di queste discussioni che periodicamente si presentano).

Confrontarsi su di un tema specifico pu� certamente migliorare l'attenzione che prestiamo a ci� che ci circonda.

Inoltre, non credo siano necessari pemi veri e propri: aver realizzato una buona immagine � gi� fonte di soddisfazione.
Tuttavia, si potrebbe pensare di mettere in evidenza per qualche tempo l'immagine vincitrice (magari nella prima pagina del forum), e di raccogliere in una apposita gallery tutte le immagini vincitrici che man mano saranno elette.

Ciao,
Bruno.
icoff
L'idea � ottima senz'altro e sarebbe divertente metterci in discussione alla pari.... biggrin.gif
Vediamo cosa succede... hmmm.gif gi� in passato erano state lanciate idee in merito e pu� darsi che qualcuno ci stia lavorando. Al massimo tra qualche mese la rilanciamo..... laugh.gif laugh.gif
fgirelli
Quando si incomincia ? biggrin.gif

Ciao
Royaleagle
C'� un coro di "bella idea, quando si comincia?".

Lo stesso entusiasmo l'ho notato in occasione della creazione del logo per noi nikonisti (non fui attore in quella occasione perch� sono arrivato dopo, ma ho letto tutte le pagine degli interventi). Anche in quella occasione nel 99,9 % dei casi erano tutti d'accordo ... poi non ci fu nessuno che si assumesse l'onere di decidere (ovviamente chi ne aveva titolo).
Si � ascoltata la voce di tutti ed � bastata la voce critica di qualcuno per mandare tutto a monte.

Se si pensa di fare qualcosa per cui "tutti" si dicono favorevoli, chi ne ha titolo (e la voglia) stabilisca regole, regolamenti e dia il via. Se aspettiamo l'opinione di tutti anche per le cose pi� banali VA TUTTO A MONTE.

Ciao a tutti
Tristano

P.S. Sono, ovviamente, d'accordo con l'iniziativa e ringrazio gi� chi si prender� cura dell'organizzazione e logistica. Accetto, ovviamente, qualsiasi regolamento che il promotore riterr� di stabilire.

IlGenna
Ci sono anche io......

messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.