Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
maurizio angelin
Mi piace abbastanza la prima.
Nelle altre due ritengo che "chi di PP ferisce, di PP perisce".
Mi spiego: nella seconda noto una "scolplitura" dell'addome che poi "sparisce" in una zona molto meno scolpita (e fotograficamente meno definita) dell'inguine.
L'ultima, infine, non mi comunica nulla.
Oramai sai che sono "diretto" e "schietto" e pertanto spero che mi perdonerai questo mio intervento.
Con immutata stima e simpatia

Maurizio
primo morandini
QUOTE(maurizio angelin @ Apr 26 2015, 09:42 PM) *
Mi piace abbastanza la prima.
Nelle altre due ritengo che "chi di PP ferisce, di PP perisce".
Mi spiego: nella seconda noto una "scolplitura" dell'addome che poi "sparisce" in una zona molto meno scolpita (e fotograficamente meno definita) dell'inguine.
L'ultima, infine, non mi comunica nulla.
Oramai sai che sono "diretto" e "schietto" e pertanto spero che mi perdonerai questo mio intervento.
Con immutata stima e simpatia
Maurizio

Concordo in toto con l'amico Maurizio.
Ad majora.

1�
Umbi54
Ciao,
concordo con Maurizio anche se devo riconoscere alla seconda di essere una immagine di grande impatto.
Complimenti
Umberto
Maurizio Rossi
ciao provo a dare una mia valutazione per come vedo queste immagini,
la prima una bella elaborazione, anche se non amo questi fotomontaggi, questa � bella,
la seconda un pelo troppo contrastata e con una conversione spinta, ma questo abbinamento di luci e ombre me gusta,
la terza con il punto di ripresa laterale alto anche a me non rilascia molto se non un telaio eccezionale della modella smile.gif
Danilo Bruzzone
Grazie, siete sempre molto gentili ad impiegare il vostro tempo per commentare le mie immagini.

Per quanto riguarda la pp devo dire che � applicata allo stesso modo sia sugli addominali che sull'inguine (ove ovviamente i muscoli addominali divengono piatti e quindi non presentano il rilievo che caratterizza l'addome), la differenza non � data dalla pp, ma dal fatto che probabilmente l'olio non � stato spalmato uniformemente. Le ragazze "fitness" si cospargono normalmente l'olio sulla cute, proprio per aumentare i contrasti ed evidenziare le strutture muscolari, ma dove quest'ultime si appiattiscono, l'olio non viene dato, soprattutto se rischia di ungere il costume.

Ancora Grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.