Buongiorno a tutti,come da titolo vi chiedo ragguagli su cosa acquistare,probabilmente l'argomento � gi� stato dibattuto e mi scuso con tutti per la banalit� della domanda ma non riesco ancora a farmi un'opinione.
Vorrei dunque acquistare un'analogica manuale e la mia scelta ricadrebbe sulla serie fe-fm,ed essendo totalmente inesperto non vorrei incappare in una fregatura, Quale delle due serie � cosigliabile come robustezza generale che garantisca un funzionamento nel tempo? che cosa controllare oltre al funzionamento dell'otturatore su tutti i tempi? come riconoscere una macchina che ha macinato chilometri di pellicola da una usata poco?
le versioni 2 sono preferibili e se si, meglio la new? sempre la new � riconoscibile dalla lettera n prima del numero di serie giusto? ho letto da qualche parte che un modello montava una tendina a nido d'ape ritenuta fragile mentre sarebbe preferibile una con tendine in alluminio, come riconoscerle? e del modello fa del quale non si trova granch� cosa ne pensate?
mi scuso per le molte domande, spero possiate aiutarmi
un caro saluto
Paolo