Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
jure115
grazie.gif Scusate non c'è per caso qualcuno che mi potrebbe far sapere qualcosa sulla mia D2HS che ho mandato in assistenza tramite il negozio?Perchè ho letto che tanta gente ha la macchina indietro dopo una settimana,la mia si trattava di un controllo,forse una pulitina al sensore...non ce l'ho dal 30 maggio e al negozio mi dicono che non è arrivata....,la matricola è 3003166,tra l'altro ho sentito che essendo una macchina professionale dovrebbe tornare presto....grazie a chi mi può aiutare.Giorgio Mesghetz
Giacomo.B
Sul Forum non otterrai certo queste risposte...telefona in LTR loro si che sapranno risponderti...
jure115
non c'è nessuno
marcelus
l'assistenza telefonica risponde dopo le 13.00.
pazienta, hanno la segretaria a mezzo servizio e probabilmente stacca alle 13 biggrin.gif
Alessandro Catalano
QUOTE(jure115 @ Jun 21 2006, 05:43 PM)
grazie.gif  Scusate non c'è per caso qualcuno che mi potrebbe far sapere qualcosa sulla mia D2HS che ho mandato in assistenza tramite il negozio?Perchè ho letto che tanta gente ha la macchina indietro dopo una settimana,la mia si trattava di un controllo,forse una pulitina al sensore...non ce l'ho dal 30 maggio e al negozio mi dicono che non è arrivata....,la matricola è 3003166,tra l'altro ho sentito che essendo una macchina professionale dovrebbe tornare presto....grazie a chi mi può aiutare.Giorgio Mesghetz
*

Peraltro dovresti anche aver ricevuto un'e-mail che Ti informa sulla data inizio lavorazione.

Alessandro Catalano
jure115
Non ho ricevuto nulla...
studioraffaello
QUOTE(jure115 @ Jun 22 2006, 09:05 AM)
Non ho ricevuto nulla...
*

sicuro che e' stata mandata in LTR?
sergiobutta
Consegnandola al rivenditore, non paghi spese, scarichi le responsabilità del trasporto, ma non puoi essere certo della data di partenza per il laboratorio.
jure115
Si LTR ,hai ragione Sergio,grazie......mi hanno appena chiamato dal negozio....pomeriggio vado a prenderla.....la bimba....ciao a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.