Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
messicano.gif

La go-pro � sotto carica...la bicicletta allegata � nella scatola...la volevo montare,ma mi sono accorto che mancano i pedali,domani la devo riportare in negozio per fare il cambio con una sana...ma io dico...non mi potevano dare i pedali e basta dry.gif

adesso scusatemi ma vado a leggermi il libretto delle istruzioni...intanto prendete quello che vi pare biggrin.gif

Saluti,Gigi
giuliomagnifico
Allora sei pronto... biggrin.gif

luigi67
QUOTE(giuliomagnifico @ Apr 9 2015, 09:26 PM) *
Allora sei pronto... biggrin.gif

Mi dispiace ma la bicicletta non � adatta per queste cose messicano.gif ...cerco una foto...non volevo fare troppa pubblicit� alla catena di negozi...comunque sono quelli che hanno solo un euro messicano.gif

...il video non si vede con chrome e con mozzilla,io ho istallato qupzilla e riesco a vederlo...
luigi67

Clicca per vedere gli allegati

ho letto un p� le istruzioni della go pro...e...non ci capisco una mazza,adesso la accendo provo a spingere qualche tasto messicano.gif
davidebaroni
QUOTE(luigi67 @ Apr 9 2015, 09:43 PM) *
Clicca per vedere gli allegati

ho letto un p� le istruzioni della go pro...e...non ci capisco una mazza,adesso la accendo provo a spingere qualche tasto messicano.gif

Non preoccuparti, poi te le spiego io a Cervia... messicano.gif
luigi67
QUOTE(davidebaroni @ Apr 10 2015, 01:44 AM) *
Non preoccuparti, poi te le spiego io a Cervia... messicano.gif

messicano.gif

ho provato a vedere la qualit� delle foto...non mi sembra male,ma distorce pi� di due 12-24 messi insieme laugh.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

ho provato anche lo scatto a raffica...30 foto in un secondo blink.gif ...ho schiacciato il tasto solo per un secondo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.