QUOTE(DAP @ Apr 9 2015, 12:11 PM)

si è vero, sono stato un po' tedioso ma.."Non prendo in giro le persone", sono stato impulsivo e me ne scuso...mi scuso per l'autore del post per l'inopportunità del commento.....mi scuso con lo Staff nella persona di Maurizio per l'atteggiamento nei confronti della partecipazione al forum.......il problema di fondo è il mio, che ho trascorso tempo a crearmi convincimenti per poi ravvedermene, a perseguire momenti "in voga" per poi ricredermi, a vedere solo la parte perfettina ben strutturata, scolasticamente compostina della Fotografia per poi scoprirne la vacuità a vantaggio di un compromesso migliore con l'Essenzialità frantumatrice dei bordi del frame per coinvolgere in un tutt'Uno magico il trio sacro del basamento della Fotografia...il Fotografo, il Reale ritratto, l'Osservatore.....ma c'ho messo tempo e ognuno è giusto che abbia il suo, ....e non è detto che poi sia stato tempo ben speso!!!!non è certo detto!!!non avrò mai la certezza...a parole !!!!....provo a esprimere qualche pensiero,non è facile! qualcuno ne coglie il messaggio, qualcun altro no, è nelle cose della Natura....buon proseguimento a tutti, scusami ancora Micia!!
wewew Dap
non ci sono bisogno di scuse almeno nei miei confronti e spero anche degli altri
lo spirito del forum è questo e spero che non cambi se no diventerebbe monotono come tanti altri social ma non andiamo distante anche qui nella gallery si vive di lecchinaggi e scambio di like e ti ritrovi una foto al primo posto ma che realmente non si puo guardare questo è un esempio...........
invece qui sul forum siamo un po piu schietti e diciamo tutto ,giusto o sbagliato che sia............ci sta bene i commenti io farei i taglierei alzerei e blablabla............e ci stanno bene anche i tuoi commenti in entrambi i casi sono corretti.........ma bisogna interpretarli con la giusta filosofia del FORUM
spero di essermi espresso al meglio
un abbraccio a tutti
Peppe