Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Cristina.fr
Buongiorno a tutti!
Avendo deciso di acquistare una nikon d7200 ho cercato nei giorni passati nei negozi fisici, ma sembrano non saperne ancora nulla. Leggo per� di molti che acquistano su internet reflex e obiettivi. Sarei curiosa di sapere dove acquistate e come vi siete trovati. La mia paura � che un oggetto per me fragile, possa rovinarsi nel viaggio con il corriere (conoscendo i corrieri che arrivano a casa mia e pi� di una volta non trovandomi a casa hanno lanciato il pacco oltre il cancello).
Grazie mille!
Cristina
Il_Dott
QUOTE(Christine91 @ Apr 7 2015, 11:44 AM) *
Buongiorno a tutti!
Avendo deciso di acquistare una nikon d7200 ho cercato nei giorni passati nei negozi fisici, ma sembrano non saperne ancora nulla. Leggo per� di molti che acquistano su internet reflex e obiettivi. Sarei curiosa di sapere dove acquistate e come vi siete trovati. La mia paura � che un oggetto per me fragile, possa rovinarsi nel viaggio con il corriere (conoscendo i corrieri che arrivano a casa mia e pi� di una volta non trovandomi a casa hanno lanciato il pacco oltre il cancello).
Grazie mille!
Cristina

Cristina fai la domanda del secolo...
qui non si possono mettere link a siti commerciali ma se cerchi nel forum questa domanda � stata posta migliaia di volte e ci sono molti buoni consigli.
Cristina.fr
ho guardato ma non ho trovato le discussioni, provo a cercare meglio...grazie mille!
Alessandro_27
Buongiorno a tutti!
Grazie mille!
Cristina

Ciao Cristina

I siti che vendono materiale fotografico sono tantissimi, non tutti convenienti e onesti.

Inizia a vedere in amazonia, che tra i siti di vendita on line, � il migliore per cura del cliente e garanzia. In amazonia, se il prodotto ti arriva difettato, basta notificarlo entro 30gg e loro ti sostituiranno l'articolo, senza spese aggiuntive, spendendone un'altro.
CVCPhoto
Buongiorno a tutti!
Grazie mille!
Cristina

Acquista la fotocamera dal tuo rivenditore Nital di zona e sarai sicura di non prendere fregature. Ci sono moltissimi siti di e-commerce che vendono materiale fotografico, alcuni seri, molti altro poco seri. Nomi non ne possiamo fare e in ogni caso per qualsiasi problema, il rivenditore fisico sotto casa tua, sar� quello che si prender� carico della tua fotocamera, evitandoti tutte le problematiche che si riscontrano quando si effettuano gli acquisti online, in caso di guasti e riparazioni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.