Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Brunosereni
Dopo un anno ho avuto occasione di ritornare in questo stupendo Borgo d'Italia, tra i più belli. Eccone una visione notturna.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB

Consiglio di vederla ingrandita, Grazie
lexio
Molto bella complimenti, anche la tonalità delle luci mi piace molto!
Maurizio Rossi
Ciao, in effetti ingrandita fa un'altro effetto,
lo scorcio ripreso è splendido reso ancor più interessante dalle luci stellate,
personalmente vedo un filino di rumore dovuto sicuramente alla pp.
in più taglierei un pelo sotto per valorizzare il riflesso, un bel notturno wink.gif
aretul
d'accordo con te: la foto rende molto se vista in hi-res. Molto suggestiva. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
Brunosereni
Lexio, Maurizio e Renato grazie del passaggio, in effetti anch'io qui ci vedo del rumore, cosa che non vedo sull'originale, non vorrei fosse la compressione.
Grazie di nuovo

Bruno
DAP
ciao Bruno, per me, tecnicamente buona certamente.........la parte comprendente la scena illuminata(naturalmente riflesso incluso) l'avrei posta al centro............se poi si avesse avuto la possibilità di catturare un po' del "blu" di qualche "minuto" prima, sarebbe stata ancor più...ricca!.....ma se il momento non poteva programmarsi è ok così......
Brunosereni
QUOTE(DAP @ Apr 7 2015, 10:50 AM) *
ciao Bruno, per me, tecnicamente buona certamente.........la parte comprendente la scena illuminata(naturalmente riflesso incluso) l'avrei posta al centro............se poi si avesse avuto la possibilità di catturare un po' del "blu" di qualche "minuto" prima, sarebbe stata ancor più...ricca!.....ma se il momento non poteva programmarsi è ok così......

Grazie Paolo, in effetti era già un po' troppo tardi, per quanto riguarda l'inquadratura ne ho una anche più stretta e centrale ma mi piaceva il gioco dell'acqua sulla destra.

Bruno
lupens
Un taglio sotto di un cm ed è perfetta.
Brunosereni
Grazie Lupens!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.