Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
saverio78
qualcuno ha questa ultracompatta? come si comporta?
pregi e difetti sarebbero graditi!
grazie.gif
stegal71
ciao io possiedo la s1 da un paio di mesi e devo dire che sono totalmente soddisfatto. non immaginavo che una "piccola" avesse tali potenzialit�!. l'ottica poi � eccezionale biggrin.gif
Araf
Ciao, io ho una S3 da circaun mese, che va a collaborare con una Canon EOS 500 reflex che mi accompagna da anni.
Molto pratica e versatile, non avrei creduto di trovare tante possibilit� di "manovra" in una super compatta come questa.

Ottimo anche il supporto software nikon per il post processing di base.

Te la consiglio in pieno!

ciao
ARAF
fabiocardone
Purtroppo come ho gi� detto in un altro post la S3 si � bloccata dopo 4 giorni (errore obbiettivo) e non sono riuscito a sbloccarla (compreso il commesso del negozio blink.gif ) poi ho optato per P1... ma ero molto soddisfatto
juryx12
ciao, la s1 � stata la mia prima digi e devo dire che � una macchina fantastica! veloce- rapida- semplice e soppratutto non ingombrante!
ho fatto degli scatti molto interessanti con dei risultati eccezionali per una compattina!
io te la consiglio, ma solo se la trovi a buon prezzo ,perch� e da un bel po' che � fuori produzione.
se ti interessa ti faro' vedere qualche scatto.... wink.gif

ciao
Babal��
Ciao anche per me � stata la mia prima digitale e devo dire che � un buon prodotto, piccole dimensioni, leggera e con una qualit� decisamente interessante. Consiglio! Fotocamera.gif
idlet
ciao, io ho l's1 da un anno e mi trovo bene e anche per me si tratta della mia prima digitale.
concordo con le altre definizioni. � molto versatile, poi certo dipende dall'uso che se ne vuol fare.
funziona bene!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.