QUOTE(gemisto @ Jun 20 2006, 03:14 PM)
...è sicuramente un buon prodotto, è Nikon e quindi legge perfettamente in NEF cosa che ben pochi altri lettori possono fare. per il resto e collegabile alla TV, USB 2.0 ecc....
Potremmo trovare un limite nel fatto che ha solo 30GB di spazio .........
Sbagliato!!! il Coolwalker non legge i NEF ma solo l'immagine JPG contenuta in essi e a che ne son nessun dispositivo lo fa, io avevo provato con il Palmare (dotato di USB Host) e un HD esterno ma anche cosi i vari programmi in commercio per PPC permettono la visualizzazione del solo JPG.
Costoso questo si ma in compenso affidabile, batteria molto limitata e difficolta per reperirne una di ricambio.
30 GB al girono d'oggi sono una miseria e insufficienti per fare il backup di un itero viaggio fotografico con file della D2Xo D200
Lo ho comprato ma ora come ora finche non lo aggironano come capacita, sia dell'HD che della batteria, non lo riprenderei di certo.
Il prezzo è sicuramente superiore alla norma.
ci sarebbe l'Epson P-4000 ma costa un capitale. Io al momento ti sonsiglio 2 Xdrive di qualche marca e capacita di 60 o 80 GB, e controllerei le caratteristiceh per scegliere quello con maggior durata della batteria.
Ne ho visto anche di quelli che fanno uso di normali batterie AA e i vantaggi a mio avviso sono innegabili.
Ciao
Gerry