Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
fabio_botteon
purtroppo la composizione non è delle migliori, il sole forse nel terzo di destra, potendo logicamente spostarsi più sulla sinistra con il treppiede, abbassando oltremodo la prospettiva e generando magari una linea diagonale (con gli scogli che ora son posti alla sx) che portava al sole od al suo riflesso, avrebbe dato tutto un altro tono a questo posto sicuramente bello, ed al bel momento colto... peccato ma son convinto che sai far di meglio!

fabio b.
DAP
Ufficializzo.......vengo su questa sezione oramai per la curiosità dei commenti,.....non è che altre vadano meglio ma anche qua!!!ci vuole una tenacia per continuare a proporsi !!!!!!!......Comunque, bello scatto, bella immagine fotografica, che altro, santo cielo!!!!!!!!!!!!!
lupens
Bello scatto che personalmente scalderei alzando la temperatura di 10 punti.
Forse si poteva fare anche un bracketing 3 scatti con il sole di qualche grado più alto in modo
che la luce ancore tenue del sole illuminasse le rocce di un rosso tenue.
Maurizio Rossi
Questo è uno di quei casi/momenti che... la ripresa dall'alto a giovato molto su questa compo a mio avviso ben fatta,
il momento clou forse è per un millesimo è passato, ma a me personalmente piace molto Pollice.gif
fabio_botteon
QUOTE(DAP @ Apr 4 2015, 03:08 PM) *
Ufficializzo.......vengo su questa sezione oramai per la curiosità dei commenti,.....non è che altre vadano meglio ma anche qua!!!ci vuole una tenacia per continuare a proporsi !!!!!!!......Comunque, bello scatto, bella immagine fotografica, che altro, santo cielo!!!!!!!!!!!!!

Tranquillo DAP non commenterò più, se esprimere la propria opinione non è possibile in un libero stato (a già siamo in Italia...) da libero cittadino lascio e passo a chi è più intelligente, capace (e questo è un fatto! non una critica o qualcos'altro che tu possa pensare, mi sono piaciuti molti tuoi scatti!), ma scusa se ho espresso un pensiero, non lo farò più.

Cobretto, scusami, ho scritto quanto pensavo, e probabilmente ho sbagliato, sia a scrivere, sia a dire qualcosa che non è canonico.

Cordialmente
Fabio B.
DAP
QUOTE(fabio b.82 @ Apr 8 2015, 09:30 PM) *
Tranquillo DAP non commenterò più, se esprimere la propria opinione non è possibile in un libero stato (a già siamo in Italia...) da libero cittadino lascio e passo a chi è più intelligente, capace (e questo è un fatto! non una critica o qualcos'altro che tu possa pensare, mi sono piaciuti molti tuoi scatti!), ma scusa se ho espresso un pensiero, non lo farò più.

Cobretto, scusami, ho scritto quanto pensavo, e probabilmente ho sbagliato, sia a scrivere, sia a dire qualcosa che non è canonico.

Cordialmente
Fabio B.

buongiorno Fabio...però dai!! adesso non velarti inutilmente la testa per vedermi come un censore di uno stato non democratico ecc ecc .....non è che poi abbia espresse chissà quali sentenze esecrabili!!! suvvia!!.le sono solo pensieri parole spesso al vento, se ti infastidiscono dagli il ,peso che meritano e mandami gentilmente a quel paese....La Fotografia ha pure un altro gran pregio sai !? ha la capacità di "forgiare", ti auguro di saperla cogliere e mi scuso davvero se è così alto il malumore che ho infuso in Te.........e mi scuso naturalmente anche con Cobretto... che ha fatto una bella foto !.......pace e buon divertimento
Maurizio Rossi
Dai forza ragazzi un bel reset e si riparte dalla foto,
Paolo da parte dello Staff scuse accettate non dimenticare di farle anche su altre discussioni sempre su questa sezione,
forza si riparte mi raccomando.....
cobbretto
razie mille a tutti per i passaggi, io ne ho prese tante critiche costruttive e spesso commenti discordanti a chi piace e a chi non piace e non mi sono mai offeso o altro, ma fabio quello che hai scritto su questo scatto non l'ho capito, perchè il sole non poteva mai essere dall'altro lato e quindi in base alla scena ho cercato di comporre in modo più appropriato, invece il tuo intervento è pieno di se e ma,

è la terza volta che vado in quel posto, piano piano cercherò di trovare altri spunti.

Ciao a tutti Emanuele.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.