Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
buraluca
Ciao a tutti, posto tre scatti fatti una mattina di Dicembre a Sesto Calende,accetto qualsiasi critica/consiglio ma spero che vi piacciano!
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
lupens
La terza mi piace per l'atmosfera calda che ha donato dei bei colori.
aretul
la nebbia a volte rende il paesaggio evanescente o da fiaba: buone le foto scattate.
Un saluto.
Renato
buraluca
QUOTE(lupens @ Mar 29 2015, 11:33 PM) *
La terza mi piace per l'atmosfera calda che ha donato dei bei colori.

Grazie del commento!

QUOTE(aretul @ Mar 30 2015, 08:23 AM) *
la nebbia a volte rende il paesaggio evanescente o da fiaba: buone le foto scattate.
Un saluto.
Renato

Verissimo, la nebbia ha regalato una bella atmosfera, grazie del commento
DAP
bravo!!!!"Nature",rispettose, leggere, senza orpelli manieristici...il momento di luce, la circostanza, la compo,quanto basta per una apprezzabile maturit� di concetto relativamente al ritratto paesaggistico....con questa "base" puoi anche divertirti a sfronzolare quando vuoi!!!!
buraluca
QUOTE(DAP @ Mar 30 2015, 01:12 PM) *
bravo!!!!"Nature",rispettose, leggere, senza orpelli manieristici...il momento di luce, la circostanza, la compo,quanto basta per una apprezzabile maturit� di concetto relativamente al ritratto paesaggistico....con questa "base" puoi anche divertirti a sfronzolare quando vuoi!!!!

Mi fa davvero piacere quello che hai detto, ho letto spesso i tuoi commenti in questa sezione e so quanto siano veritieri e duri, quindi grazie per aver apprezzato, un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.