QUOTE(Filo_ @ Mar 27 2015, 12:19 AM)

Bel notturno e buona composizione in diagonale.
Non mi pare nitida, forse micromossa. Se hai messo 1600 ISO eri senza cavalletto, immagino.
La foto, a mio avviso, non rispetta il titolo: ci sono moltissime altre luci (per rispettare il titolo dovresti tagliarla appena dopo il ponte, ma avresti un francobollo oppure molta grana se dopo il ritaglio l'allarghi)
Ciao
Filippo
Grazie Filippo,
si ero senza cavalletto mi sono appoggiata ad un muretto.....ma era a schiena d'asino...quindi non era molto facile lo stesso e poi l'obiettivo pesa molto di più del mio corpo macchina..una fatica per tenerla e soprattutto non farla cadere di sotto....Riguardo al titolo hai pienamente ragione...sarebbe stato più appropriato solo Budapest!! in effetti non avevo pensato ad un titolo fino a che non l'ho caricata sul forum e me lo ha chiesto...ma il fatto che tu lo abbia sottolineato...mi ha ricordato che è una cosa importante...perciò..come sempre grazie Filippo per tutti i tuoi commenti!
QUOTE(aretul @ Mar 27 2015, 06:48 AM)

Buona la composizione, ne risulta una foto con atmosfera. Darei una schiarita alle ombre per rendere più leggibili le parti più scure.
Un saluto.
Renato
Grazie Renato farò una prova!!
un saluto anche a te!