Fabrizio9972
Mar 26 2015, 12:33 PM
Ciao a tutti, � un p� che non mi faccio vivo, ritorno con uno scatto fatto durante un'alba pazzesca in Sardegna dall'amico Beniamino che un'alba cos� me l'aveva promessa e ha mantenuto la parola data, hehe, finalmente ho beccato il mio primo vero tappeto rosso

Un salutone a tutti !!!
Ciao,
Fab
Fabio Chiappara
Mar 26 2015, 01:57 PM
Ciao Fabrizio,
Bellissimo scatto!
Fabio
Fabrizio9972
Mar 26 2015, 04:21 PM
Grazie Fabio
aretul
Mar 26 2015, 06:00 PM
Dire che mi piace molto � ancora poco.
Un saluto.
Renato
lupens
Mar 26 2015, 06:26 PM
Ciao Fabrizio ti rivediamo alla grande con questo bellissimo scatto.
brunogalli
Mar 26 2015, 10:04 PM
Cavolo Fabrizio che scatto!!! Bellissimo .
Ma i colori erano cos� veramente?
Bravissimo
Ciao Bruno
Fabrizio9972
Mar 27 2015, 07:45 AM
Grazie a tutti ragazzi, si Bruno, la situazione era realmente fuori dal mondo, fai conto che il cielo era cos� gi� pi� di un'ora prima dell'alba solo che era talmente scuro che praticamente andava fotografato con impostazioni notturne ma gi� era chiaro quanto poi si sarebbe arrossato, quel giorno Serena era cotta e aveva deciso di rimanere a casa, a met� strada per� son tornato a prenderla perch� non doveva perdersi una cosa simile.Solitamente si arrossa davanti o sopra di te, questa volta la cosa disumana e pazzesca � stata proprio che ha arrossato praticamente ovunque, sentire la gente in giro che parlava dell'alba era divertente perch� solitamente in pochi se ne accorgono ma quel giorno ne parlavano tutti.Beniamino � arrivato in spiaggia proprio mentre facevo questo scatto e mentre attraversava il piccolo sentiero mi sentiva urlare come un bambino a Natale mentre apre i giocattoli, hehe
Ciao,
Fab
miciagilda
Mar 27 2015, 08:42 AM
Sottotitolo della foto: tre pazzi su una spiaggia
Ciao Fabrizio,
con una foto cos� ci dai un vero punto di riferimento e ci rinfreschi la memoria di come sono fatte le foto di Paesaggio da sbavo!

E io mi rendo conto di quanta strada ancora debba fare...

ma mi fa solo bene!
Pazzesco il cielo, perfetta la post, c'� quella roccia a destra che sembra di poterla toccare. E anche le zone in ombra risultano comunque quel minimo leggibili da consentire all'occhio di soffermarsi col massimo piacere su ogni dettaglio.
Emozione pura senza il minimo elemento di disturbo in ogni senso...
Chiss� che soddisfazione essere l�...
Grazie per essere passato da queste parti!
Ciao
Kat
FabioPerillo
Mar 27 2015, 10:20 AM
...la aspettavo da molto tempo.
Un paesaggista � davvero bravo quando riesce a sfruttare al 100% quello che la natura gli mette sul piatto...
Brunosereni
Mar 27 2015, 10:54 AM
Stupenda foto! molto particolare e suggestiva.
Bruno
Cesare44
Mar 27 2015, 11:32 AM
che dire... uno scatto stupendo!!!
complimenti
alessandrospallazzi
Mar 27 2015, 11:55 AM
E' la prima volta che mi permetto di commentare uno scatto, credo che questo per� meriti veramente ... � molto bello, complimenti.
beniaminobenji
Mar 28 2015, 05:45 PM
Salve.
Io ero presente e vi posso dire che la mattina il cielo era un piattume assurdo....questa foto � fasulla

Si scherza....grande scatto Fabri, il cielo la mattina era veramente devastante, io che ne ho visto parecchi di tappeti (grazie al cielo si pu� dire??

) vi posso assicurare che questo era il pi� mostruoso...forse troppo rosso pure

Compo che mi lascia senza parole, io che bazzigo li da ormai due anni buoni, una compo del genere non l avrei mai vista nemmeno in un sogno...questo signifca che la strada da fare � ancora tanta.
E ricordatevi una cosa, se Beniamino promette una cosa, sar� fatto !!!!!
Post e compo da panico....grande come al solito!!!!!
W la Sardegna!!
Beniamino
miciagilda
Mar 30 2015, 06:02 PM
QUOTE(beniaminobenji @ Mar 28 2015, 06:45 PM)

Salve.
Io ero presente e vi posso dire che la mattina il cielo era un piattume assurdo....questa foto � fasulla

Si scherza....grande scatto Fabri, il cielo la mattina era veramente devastante, io che ne ho visto parecchi di tappeti (grazie al cielo si pu� dire?? vi posso assicurare che questo era il pi� mostruoso...forse troppo rosso pure
Compo che mi lascia senza parole, io che bazzigo li da ormai due anni buoni, una compo del genere non l avrei mai vista nemmeno in un sogno...questo signifca che la strada da fare � ancora tanta.
Post e compo da panico....grande come al solito!!!!!
W la Sardegna!!
Beniamino
Ben, ciao!
Di' la verit�: quella mattina hai telefonato
su allo Zio

e gli hai chiesto di fare felice Fabrizio...
Prima o poi ti chieder� se c'� un posto anche per me.
ciao
Katia
Fabrizio9972
Mar 30 2015, 07:26 PM
Grazie a tutti ragazzi, vero che hai mantenuto la promessa Ben per� potevi distribuire un p� di luce anche sugli altri giorni, la prossima volta sar� pi� chiaro sulle richieste
Ciao a tutti,
Fab
cobbretto
Mar 30 2015, 08:28 PM
Bella cattura qualit� al top
aldosartori
Mar 31 2015, 09:04 AM
Gran scatto
davide_calasanzio
Mar 31 2015, 09:50 AM
Mi aggiungo ai complimenti fatti dagli altri. Bravo Fabrizio
Maurizio Rossi
Mar 31 2015, 04:33 PM
Bentornato Fabrizio,
bella compo e locatioN hai saputo proporzionare e dare valore a tutto,
in pi� hai trovato veramente un bel cielo con dei colori splendidi, mi piace molto complimenti
beniaminobenji
Mar 31 2015, 05:14 PM
QUOTE(miciagilda @ Mar 30 2015, 06:02 PM)

Ben, ciao!
Di' la verit�: quella mattina hai telefonato
su allo Zio

e gli hai chiesto di fare felice Fabrizio...
Prima o poi ti chieder� se c'� un posto anche per me.
ciao
Katia
Venghino venghino......
Il giorno era da chiamare allo zio per dire di farne meno e lasciare un p� di roba per gli altri gg ma nulla, s � sfogato tutto in quella mattina per far vedere a Fabri e Serena che in Sardegna tutto � possibile
maxbunny
Mar 31 2015, 07:16 PM
Il posto merita, ne so qualcosa. Cielo strepitoso e bella compo.
QUOTE(beniaminobenji @ Mar 28 2015, 06:45 PM)

Beniamino
... quindi mi hai salutato mio zio
Fabrizio9972
Mar 31 2015, 10:26 PM
Grazie anche a tutti ragazzi, questa volta sinceramente bastava comporre decentemente e il resto lo ha fatto madre natura, si � concessa solo quel giorno ma lo ha fatto alla grande.
fabio_botteon
Apr 2 2015, 11:05 AM
cosa dire ancora che gli altri non hanno detto!! Ben tornato a farti vedere e meno male per noi poter apprezzare questi tuoi scatti � un vero piacere!!!
Ciao Fabio B.
Fabrizio9972
Apr 4 2015, 06:22 AM
Grazie 1000 anche a te Fabio e visto che domani � festa Buona Pasqua a tutti !!!
luca.uli
Apr 5 2015, 09:59 AM
Ciao, hanno gi� detto tutto gli amici che mi hanno preceduto, io dico solo che te la invidio!!!!

bravissimo
Fabrizio9972
Apr 6 2015, 04:05 PM
Grazie 1000 anche a te Luca
cranb25
Apr 9 2015, 06:32 PM
Bello scatto ed ottima compo!

ciao
Stefano
Crisbisc
Apr 10 2015, 10:37 PM
Ciao Fabrizio
gi� commentato in Gallery, ribadisco, � uno spettacolo !
Ciao
Cristian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.