Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
elianto1
Tralasciando un attimo il discorso schermo orientabile e visto che ormai sono circa allo stesso prezzo, voi quale scegliereste? Per favore non rispondetemi d7100...
willy3300
ti sei fregato,qui la maggior parte della gente ti consiglierebbe la serie d7xxx....o la d90!
scherzi a parte,la d3300 ha un processore piu' recente ed � priva del filtro AA quindi restituisce immagini leggermente piu' nitide e con meno rumore,d'altra parte la d5200 ha qualche opzione in piu' quale il bracketing e l'hdr,oltre a 39 punti di maf rispetto agli 11 della d3300,� la tua prima reflex?devi fare video e/o foto sportive?
elianto1
Guarda, avevo quasi deciso per la d5200, poi ho visto le foto della d3300 sul forum e veramente mi hanno stupito (ok li conta il fotografo e l'ottica ma l'impressione � stata veramente di una qualit� media molto alta)
willy3300
la 5200 non l'ho provata,pero' ho la 3300 e mi trovo molto bene,in teoria la qualit� dell'immagine � superiore sulla 3300 appunto perch� priva del filtro AA e del processore piu' recente,per avere la stessa qualit� dovresti andare sulla 5300,ma li i prezzi aumentano
elianto1
Qualche altro parere?
fabio_botteon
Il parere � semplicissimo, � la tua prima Reflex? bene, allora 3300. perch�? semplice, cambia poco rispetto alla serie 5xxx, se non per lo schermo, e quando e se ti appassionerai a tal punto da sentirtela stretta lascerai una macchina che ti � costata meno ed � pi� recente, quindi si deprezzata ma non in modo esagerato...
La serie 5xxx potrebbe invece esserti utile se ti piacciono i video, proprio per lo schermo orientabile...

fabio b.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.