Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
kyon
Ho acquistato da poco il flash sb 50 dx e non ho potuto fare a meno di notare
l'elevato costo delle pile cr123a.
Sapete dirmi se esistono alternative...
pile ricaricabili di questo tipo o cmq compatibili?

Ciao a tutti e grazie
biggrin.gif
DAF
Non ci sono , anche se è giusto dire che durano molto rispetto ad una batt alcalina e praticamente quando le compri puoi tenerle in borsa anche 1 anno , non hanno problemi. Non perdere tempo inutilmente, ho già provveduto a farmi giri intrminabili in internet in italia e all'estero, non c'è un'accumulatore compatibile con le batt dell'sb50dx. Mi dispiace ciao sad.gif
Pixel
ciao e scusami, ma durano UN ANNO utilizzandole? o tenendole in borsa senza utilizzarle? esiste un caricabatterie per queste pile?
DAF
Scusa ,non per essere antipatico, per carità prendila a ridere, ma che domande sono?
Ti pare che tu monti delle batterie su un flash e questi ti vaà in giro a flashare per un'anno ? blink.gif , volevo dire che la confezione puoi tenerla in borsa,per ogni evenienza anche per un anno o forse 2. Per la ricarica ,le batterie ,ho scritto batterie apposta, al litio alkaline o allo zinco carbone sono batterie usa e getta per le loro caratteristiche costruttive è impossibile ricaricarle, anzi è pericoloso, potrebbero esplodere per la fusione degli elementi interni. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.