...allora,cerco di spiegarmi meglio,se ci riesco
ho scattato questa foto solo per vedere,come venivano i colori la nitidezza,la messa a fuoco...
per la composizione non l'ho curata apposta,ho voluto centrare l'immagine mettendo a fuoco quelle mura in cima al monte
erano circa le 6 di pomeriggio,e come ho detto sopra c'era molta foschia,il sole era alle mie spalle e il cielo era bianchissimo,quindi la foto qu� sopra,anche se di poco,� gi� diversa dalla realt�
in pratica volevo sapere se,tenendo conto delle condizioni meteo,e impostando diversamente la macchina,era possibile fare meglio.
la D50 poi a un monitor con una definizione incredibile,le foto appena scattate sembrano perfette,poi aprendole nel computer risultano tutte troppo chiare
ho sbagliato a scrivere

,volevo dire che quando scatto delle foto con poca luce anche se l'esposizione � bilanciata,sul monitor della macchina vengono visualizzate bene, mentre sul computer,risultano scure
mentre ho notato che di giorno con luce normale, ho bisogno di sottoesporle,altrimenti non riesco pi� ad aggiustarle
P.s. scusate la confusione che ho fatto...ci ho capito poco anch'io,di quello che ho scritto