Sono dei bei quadretti di un bel paese: mi piace molto la prima ma anche la settima, strepitoso e incombente il cielo nella decima e undicesima. Buona l'ultima: un bel panorama dove forse manca il cielo delle altre due. Un saluto. Renato
Maurizio Rossi
Mar 23 2015, 05:16 AM
Un po' troppe foto per questa sezione, ma direi un bel reportage con una buona conversione leggermente spinta come piace a me, giusta l'idea del BW su questa splendida location caratteristica � molto pittoresca
lexio
Mar 23 2015, 08:23 AM
Che spettacolo, le ultime specialmente sono bellissime ma comunque un fantastico reportage, con una conversione molto contrastat e di effetto. L'unica che non mi piace e la seconda per via dell'effetto fantasma e dello scorcio che � un po' inquinato da comignoli e antenne, tutte le altre bellissime complimenti
lupens
Mar 23 2015, 11:44 AM
Bel reportage. Mi piacciono tutte con un ritocco alla quinta: la diagonale dx dovrebbe partire nell'angolo basso dx e il lampione sta malino tagliato.
maxbunny
Mar 23 2015, 08:16 PM
Un saluto a tutti
Brunosereni
Mar 23 2015, 10:33 PM
Mi piacciono tutte, anche se su qualcuna hai picchiato forte, ma ci stava. Un bel servizio, in complesso, di un posto che ci hai descritto molto affascinante.