Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aretul
Sono dei bei quadretti di un bel paese: mi piace molto la prima ma anche la settima, strepitoso e incombente il cielo nella decima e undicesima. Buona l'ultima: un bel panorama dove forse manca il cielo delle altre due.
Un saluto.
Renato
Maurizio Rossi
Un po' troppe foto per questa sezione,
ma direi un bel reportage con una buona conversione leggermente spinta come piace a me,
giusta l'idea del BW su questa splendida location caratteristica � molto pittoresca Pollice.gif
lexio
Che spettacolo, le ultime specialmente sono bellissime ma comunque un fantastico reportage, con una conversione molto contrastat e di effetto. L'unica che non mi piace e la seconda per via dell'effetto fantasma e dello scorcio che � un po' inquinato da comignoli e antenne, tutte le altre bellissime complimenti
lupens
Bel reportage. Mi piacciono tutte con un ritocco alla quinta: la diagonale dx dovrebbe partire nell'angolo basso dx e il lampione sta malino tagliato. Pollice.gif
maxbunny
Un saluto a tutti
Brunosereni
Mi piacciono tutte, anche se su qualcuna hai picchiato forte, ma ci stava. Un bel servizio, in complesso, di un posto che ci hai descritto molto affascinante.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.