Salve a tutti..sto per acquistare una scheda Sd da 2GB per la mia D50...sono indirizzato sulle San Disck che so per fama essere tra le migliori, e ho trovato ottimissime offerte su e bay, ma solo per le Ultra II. le extreme III costano come in negozio.
Il punto � che io vorrei sfruttare i 2.5 scatti al secondo che mi consente di fare la d50. Con file jpg 9mb/s sono pi� che sufficieti, ma con i file nef che a 6.1 mp hanno una dimensione media di circa 5.5 mb ci vorrebbero circa 14 mb/s.
Cosa dite, � giusto il mio ragionamento?
E' anche vero che la d50 ha una memoria interna che le consente di tenere incorporati i dati fino a che la scheda � in attivit�, ma non ho idea di quanto tempo possa sostenere il sovrappi� che la sd non � in grado di gestire.
Insomma c'� qualcuno che ha la ultra II e ha provato fare i 2.5 scatti al secondo ..per quanto regge questo ritmo la macchina?
Altrimenti che marche pi� economiche e veloci, ma sempre di qualit� mi consigliate in alternativa (sempre se esistono) (non posso permettermi la Extreme III)...
Grazie mille e ciao