Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
robermaga
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 599 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 656.9 KB

16-85 e la "vecchia" D200 Toscana centrale

Roberto
robermaga
Ne mancava una, quella del titolo ... non so ancora postare bene le foto ...
R.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 566.4 KB
miciagilda
Ciao Roberto,
io preferisco la prima, e anche la terza non è male.
La seconda ha quella parte bruciata che per me proprio non va.

Non so come hai operato in post, ma nelle parti di cielo si nota una grana strana, non mi sembra introdotta intenzionalmente.

Ciao
Katia
maxbunny
Ciao, molto buona la prima per me
brunogalli
Ciao Roberto,
Sulla seconda mi trovo in pieno accordo con Katia. Quella bruciatura da proprio fastidio. La prima è decisamente la migliore ottima gestione dei grigi.
Complimenti.
Ciao Bruno
lupens
Terza è la migliore, subito dopo la prima e la seconda il cielo bruciato è molto evidente. Potevi anche lasciare maggior aria sotto la rotoballa.
Noto della posterizzazione forse hai spinto sulle luci o ombre.
Mancano anche di nitidezza. Potevi chiudere il diaframma a f13 per ottenerla.
aretul
Mi piace la terza e anche la prima sulla seconda hanno detto.
Un saluto.
Renato
will_
Grandissima D200 Pollice.gif hai fatto bene a tenerla ed ancora di più ... ad usarla (anche se non è ancora abbastanza vintage messicano.gif )
Nonostante sia tra coloro che apprezzano (a volte) le bruciature, nel caso della seconda, sono effettivamente fastidiose anche secondo me. Inoltre concordo con chi sopra sostiene che manchi un po' d'aria in basso.
La prima ha un bel potenziale, ma purtroppo anche il cielo meno interessante delle tre.
La terza è la mia preferita; bel cielo, compo inusuale ma gradevole.
Probabilmente mi sarebbe piaciuta ancora di più nel formato originale. Perché hai panoramizzato?
Sulla nitidezza non saprei; inutile chiudere a 13 secondo me, f8 più che sufficiente, ma comunque poco nitida hmmm.gif

Mi piace anche come hai convertito.

Ciao.
Brunosereni
beh! la prima è, per me, sopra le altre. Buone le conversioni.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.