Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Zenofocus
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 582.5 KB
nikosimone
o mamma santissima che colpo!

Mi dispiace.
fabio_botteon
altro che zaino in spalla, colpo in canna, con quel popò di roba lì serve che uno stia a fare il fermo o sparo a chi si avvicina...

mi spiace!!!
Alessandrocutini
Per me sei matto a lasciare tutta quella roba in una macchina incustodita smilinodigitale.gif
bebbobestione
QUOTE(nonnoale @ Mar 20 2015, 05:52 PM) *
Per me sei matto a lasciare tutta quella roba in una macchina incustodita smilinodigitale.gif

Io avrei messo un paio di leoni in quella macchina...così tanto per stare tranquillo😛
giosach
QUOTE(bebbobestione @ Mar 20 2015, 05:57 PM) *
Io avrei messo un paio di leoni in quella macchina...così tanto per stare tranquillo😛

o sapevano cosa rubavano, su commissione allora..... oppure ce li troviamo in vendita in rete.....mi spiace tantissimo.....assicurato?
_Lucky_
non so se e' legale pubblicare su internet le generalita', la firma, la qualifica e la sede operativa di un sott'ufficiale dei C.C. senza esplicito consenso dello stesso, o dell'arma.... rolleyes.gif
capisco l'emozione causata da un furto di questa portata, ma forse sarebbe meglio cancellare quanto prima i dettagli che non sono strettamente utili, o magari sostituire la scansione integrale della denuncia con la semplice lista degli oggetti rubati e con i tuoi recapiti.
Per il resto, mi dispiace dirlo ma purtroppo e' cosi': mai perdere di vista gli zaini, neppure per un solo attimo. Io negli anni c'ho rimesso un'autoradio e un navigatore satellitare, solo per girarmi a suonare un citofono.....
gandalef
mi spiace per l'accaduto, non ci sono parole....
Lo so che non servirà a nulla, ma avevo creato un sito proprio per questo motivo in modo che tutti potessero, nella malaugurata sorte, inserire o visionare il materiale rubato. Lo trovi qui: gandalef.altervista.org alla sezione Strumentazione rubata.
riccardobucchino.com
spero che tu fossi assicurato
BloodyTitus
sveia bauchi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.