Grazie a Cristiana per essersi prestata,(ho fatto fatica a convincerla infatti nn ce l'ho fatta a farla guardare dentro la macchina)...ma nn mi dispiace del tutto questo risultato....
Commenti e critiche ben accetti.
Ele
belvesirako
Jun 18 2006, 05:27 PM
Ciao Eleonora, l'imbarazzo della tua amica si vede bene... E' un buon inizio ma dubito si possano ottenere buoni risultati quando le modelle non voglio essere fotografati prova nuovamente cercando di coinvolgerla già nella progettazione dello scato. X darti qualche suggerimento: la conversione mi sembra buona eccetto l'area bruciata della camicia. In PP potresti toglire i nei.buone prove. gaetano
fotoland
Jun 18 2006, 09:54 PM
Dai Ele .. è simpatico come scatto, non il solito ritratto BW, a me piace, poi vedrai, pian piano, la tua amica si abituerà (sotto pressione ) ad essere fotografata da te. Continua .....
Ciao
Eleonora Castelli
Jun 18 2006, 10:02 PM
come siete buoni tutti!! dai su criticate ste foto se no non imparo mai! ciao a tutti! Ele
fotoland
Jun 18 2006, 10:04 PM
Non mi piace affatto, ritenta ......
Ciao
buzz
Jun 18 2006, 11:04 PM
Come si fa a criticare uno scatto dove il problema principale è stata la ritrosia della modella? Difetti, a parte la camicia "bruciata" ci sarebbe lo sfondo che disturba per la sua forte presenza. Con la compatta è difficile sfocarlo. Puoi farlo in PP o in ripresa cerchi di prendere il cielo come sfondo.
brunoidini
Jun 19 2006, 08:32 AM
A me lo scatto piace... potevi dargli un tocco piu' simpatico magari con pp ho elaborato il tuo scatto.. vedi se ti va
buone foto ciao Bruno
Eleonora Castelli
Jun 20 2006, 04:15 PM
QUOTE(brunoidini @ Jun 19 2006, 08:32 AM)
A me lo scatto piace... potevi dargli un tocco piu' simpatico magari con pp ho elaborato il tuo scatto.. vedi se ti va
buone foto ciao Bruno
si così mi piace di più grazie a tutti
Alessandro Raffaeli
Jun 22 2006, 09:38 AM
Dunque..... la posa non è malvagia'...oltre a cio' che è stato detto personalmente mi disturba l'ombra nella zona dell'occhio...troppo scura e trovo un elemento di disturbo nella spallina del reggi seno che si intravede!
Gigi.maz
Jun 22 2006, 10:35 AM
Hai provato a legarla???
Scherzo.... Riprova, e se non si lascia fotografare cambia modella!!!!!