Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
lucianote
Vorrei sapere se avendo i due software installati, vanno in contrasto. Perche' dopo aver lavorato con View nx2 , quando lo chiudo mi si impalla il pc
Grazie
buzz
se lo fanno, il malfunzionamento dovrebbe riguardare uno o entrambi loro, non il sistema operativo.
Controlla i task che apri. la ricerca della anomalia non sar� semplice, e probabilmente se li disinstalli rimane.
sarogriso
QUOTE(lucianote @ Mar 19 2015, 08:31 AM) *
Vorrei sapere se avendo i due software installati, vanno in contrasto. Perche' dopo aver lavorato con View nx2 , quando lo chiudo mi si impalla il pc
Grazie

Su due macchine mac li ho entrambi con assieme pure capture nx2 e mai nessun tipo di conflitto.

saro

buzz
Evvabb�.... sul MAC non si guasta mai niente.
probabilmente luciano ha un pc
Alessandro Castagnini
Fr�... quasi mai... smile.gif

Comunque, indipendentemente dal sistema, VNX2 e CNX-d non vanno in conflitto, Luciano, devi dare un'occhiata ai programmi che hai in esecuzione da taskbar ed, eventualmente, chiudere/terminare quello/i che hai in esecuzione pur dopo la chiusura.

Ciao,
Alessandro.
sarogriso
QUOTE(buzz @ Mar 19 2015, 11:26 PM) *
Evvabb�.... sul MAC non si guasta mai niente.
probabilmente luciano ha un pc

Lo scopo non era certo fare della gratuita propaganda alla mela, si sa per certo che i due OS riscuotono in eguale misura consensi e dissensi, si chiedeva invece con queste parole: "Vorrei sapere se avendo i due software installati, vanno in contrasto." se la convivenza dei due sw era possibile,

immaginando che pure molti utilizzatori win avranno entrambi i sw installati senza avere conflitti si rispondeva solamente che la presenza contemporanea dei due programmi � possibile e come giustamente suggerivi l'intoppo � isolato su quella singola macchina e nato da altre componenti. cool.gif

saro

Giamba
Installato e provato, funziona perfettamente ma avrei preferito avere le regolazione di base a disposizione senza dover aprire per forza Capture che non trovo molto "potabile"
sarogriso
QUOTE(Giamba @ Mar 21 2015, 11:26 AM) *
Installato e provato, funziona perfettamente ma avrei preferito avere le regolazione di base a disposizione senza dover aprire per forza Capture che non trovo molto "potabile"

Che cosa hai installato che non ha le regolazioni di base?

in view e capture nx-d ci sono, se vuoi altro serve il capture nx-2.

saro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.