Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Blizar
Buongiorno a tutti sono passato da poco al mondo della reflex non fullframe x il momento ma apsc. Da poco ho preso una Nikon D5100 che reputo una buona macchina x cominciare a corredo due obiettivi...il 18-105 VR che avevo compreso con la macchina che reputo un buon obiettivo. Avevo anche un 55-200 VR che per F2 ho venduto perch� lo usavo poco e quando lo usavo mi sono accorto che mi serviva qualche cosa di pi� lungo ...poi anche la qualit� della lente non mi entusiasmava... Da poco ho preso un 35mm F1.8g DX che praticamente non tolgo pi� ...gran lente niente da dire...ora tra un p� vorrei riacquistare un tele ...diciamo sui 300mm a focale fissa f2.8 cosa mi consigliate...grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi
Antonio Canetti
intanto ti do il bnevenuto

per la risposta bisogna aspettare ce il sito si sistema, il tuo post risulta praticamente illeggibile.

Antonio
Blizar
%uD83D%uDE04%uD83D%uDE04%uD83D%uDE04
Alessandro Castagnini
Ho sistemato il post iniziale che era, come scrive Antonio, illeggibile (ogni spazio era stato sostituito dal tipico %20).

Questa � la sezione di benvenuto, quindi essendo il tuo primo post, la lascio qui e ti do, anch'io, il benvenuto nel Club!

Ciao,
Alessandro.

P.S.: i consigli sugli acquisti, si postano al bar
primo morandini
Benvenuto fra noi!

1�
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub,
fai attenzione prima di pubblicare... esegui un'anteprima altrimenti crei dei post illeggibili ohmy.gif
ges
Benvenuto.
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB

Un saluto
By
Gianfry
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.