QUOTE(sack @ Mar 15 2015, 03:18 AM)

Si, ho visto che posso rispondere con i tasti "quote" e "replica" ma questo implica che il mio commento debba essere per forza rivolto ad un utente specifico come fosse, appunto, una risposte o comunque il proseguo di una discussione gi� avviata (come sto facendo con te in questo momento) mentre ho visto che alcuni post di alcuni utenti sono semplici commenti "liberi" rivolti al club in generale senza essere risposte/quote/repliche ad altri commenti....es. pratico: l'utente x manda gli auguri di natale a tutti oppure l'utente y scrive di aver finalmente acquistato l'obiettivo che aspettava da tempo, ecco, queste non sono necessariamente risposte.....� questo che intendo! Come si scrivono?
(spero di essermi spiegato)
Ciao, devi entrare nella logica che i club sono una discussione, non una sezione come per esempio Digital Reflex....
se vuoi scrivere sul club essendo una discussione non puoi aprirne un'altra come ti hanno gi� detto puoi solo....
Rispondere= se vuoi scrivere un argomento oppure postere foto,
Replicare= se vuoi rispondere ad un utente in particolare,
Quotare= se vuoi rispondere a pi� utenti contemporaneamente anche su pagine distinte...
questo puoi fare nei club, dovrebbe essere chiaro...
al contrario ci sono le sezioni apposite se l'argomento � consono a quelle....