Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beppe terranova
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB

che ne dite

ciao
Peppe
ciao-ceo
QUOTE(beppe terranova @ Mar 12 2015, 11:44 PM) *

Mi permetto, da ignorante: il cielo non é molto interessante il resto della foto invece bello e ben realizzato.
A presto

Riccardo
maxbunny
Lo scatto è buono, mi piace.

p.s. dal cielo secondo me si riesce ad ottebere qualcosa di meglio.
miciagilda
Orton?
Fabio Chiappara
Ciao Beppe,
Belli i colori del prato. wink.gif

Fabio
beppe terranova
grazie ragazzi effettivamente il cielo è poco interessante....................ho fotografato con un obiettivo che non uso per la paesaggistica quindi niente filtri ecc.............non ho pensato ad una doppia esposizione per gli alberi frastagliati................infatti ho cercato di fare qualcosa fuori dagli schemi come iperfocale che di solito si usa in paesaggistica fotografando a Ta per cercare delle cromie morbide cercando di fare una media sull'esposizione...........

Katia magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii messicano.gif

buona giornata

Peppe
miciagilda
QUOTE(beppe terranova @ Mar 13 2015, 11:55 AM) *
grazie ragazzi effettivamente il cielo è poco interessante....................ho fotografato con un obiettivo che non uso per la paesaggistica quindi niente filtri ecc.............non ho pensato ad una doppia esposizione per gli alberi frastagliati................infatti ho cercato di fare qualcosa fuori dagli schemi come iperfocale che di solito si usa in paesaggistica fotografando a Ta per cercare delle cromie morbide cercando di fare una media sull'esposizione...........
Katia magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii messicano.gif

buona giornata

Peppe

Né Orton né Brenizer? Caspita... Hai comunque ottenuto un effetto particolarissimo.

Oops, dimenticavo: mi piace molto! smile.gif Per il cielo non ci si poteva fare nulla...

ciao
Kat
lupens
Bello l'effetto miniaturizzato. Sembra una foto fatta a un diorama. Pollice.gif
Leoca
Ciao Peppe, la foto mi piace, ma i colori delle foglie degli ulivi è forse il riflesso del sole?
E' comunque un bel filare di alberi.
Brunosereni
Piace anche a me, l'effetto è delicato e da un senso all'immagine.
Per il cielo non c'è niente da fare, prova con un po di pp.
Bruno
aretul
Beh decisamente i colori dei fiori sono molto belli, la fila degli alberi danno una bella profondità. Buona l'idea del tutta apertura, però mi piacerebbe vederla con un'apertura tradizionale (semplice curiosità). Pollice.gif
Un saluto.
Renato
Maurizio Rossi
A me personalmente il primo piano sfuocato non piace molto,
lo scorcio ripreso non è male ma taglierei in basso e lavorerei meglio sul cielo wink.gif
aldosartori
Sembra una miniatura, non so dove ma ha il suo perchè nel complesso smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.