Ho appena preso un tv philips 4k e andando a vederci un film...beh....mi e' venuto da piangere a sentire l'audio
Son quindi in ricerca o di un impianto home teather 2.1 ( la casa e' in affitto e ammobiliata quindi mi ritrovo con poco posto per 5 diffusori) o una soundbar con sub wireless
Son stato in un paio di centri di elettronica ( mediiamondo ed euronics) con la speranza di poter trovare qualcosa montato da poter sentire
Da mw un addetto molto gentile e paziente mi ha fatto provare qualcosa....tutta roba economica tranne un harman kardon con diffusori jbl che era 4 spanne sopra tutti ma costa la bellezza di 1200 euro
Ora...scartando le robe da 100 euro avrei visto per ora 2 modelli
Philips htb 5250 dg/12 a 300 euro home teather con lettore dvd bluray 3d
Soundbar jbl sb400 che un negoziante amico mi fa 450 euro al quale aggiungere un lettore bluray 3d magari che faccia l'upscaling al 4k ( sui 120 euro)
Chi ne capisce di questa roba puo darmi un consiglio tenendo presente che non sono un orecchio molto raffinato e non vorrei spendere cifre molto alte ( diciamo max 500 con lettore compreso) e che l'utilizzo sarebbe anche da pc ( ho la scrivania a lato divano...collegando in bt il pc all' impianto ci metterei un po di sottofondo mentre faccio PP