Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mauvr81
Buonasera a tutti. Sottopongo al vostro giudizio questo scatto fatto all'interno di una villa del 700 in zona Verona. Mi trovavo li per lavoro e con pochi minuti liberi a disposizione e questo è il risultato. Tempo di scatto molto molto breve.
Grazie a tutti.
Manuel

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 147.5 KB
miciagilda
Ciao,
meglio qualcosina che niente, no? wink.gif

A me sembra ben composta e ben esposta. Sicuramente non avevi il treppiede, visti gli exif, ma ti sei portato a casa un bello scatto lo stesso.
Molto Escher, mi piace!

ciao
Katia
mauvr81
QUOTE(miciagilda @ Mar 11 2015, 09:13 PM) *
Ciao,
meglio qualcosina che niente, no? wink.gif

A me sembra ben composta e ben esposta. Sicuramente non avevi il treppiede, visti gli exif, ma ti sei portato a casa un bello scatto lo stesso.
Molto Escher, mi piace!

ciao
Katia

No infatti niente treppiede. Ero sul pianerottolo, quindi poco spazio. Mi sono appoggiato al muro nell'angolo, piegato sulle ginocchia e con la testa il piú indietro possibile per poter comporre come mi intendevo io. Con un tempo di scatto così corto e per come ero messo mi sorprende che non sia venuto uno schifo.
Grazie per i complimenti.
Manuel
NicolaSantolin
Se avevi poco tempo hai fatto il massimo biggrin.gif
mauvr81
QUOTE(Nik76 @ Mar 11 2015, 11:05 PM) *
Se avevi poco tempo hai fatto il massimo biggrin.gif

Grazie smile.gif
Filo_
Che mano ferma! Buono lo scatto.
Ciao
Filippo
lexio
anche a me sembra un buon scatto, ben composto e esposto
mauvr81
QUOTE(Filo_ @ Mar 11 2015, 11:37 PM) *
Che mano ferma! Buono lo scatto.
Ciao
Filippo

Si sono sorpreso anche io!
Grazie mille!
Manuel

QUOTE(lexio @ Mar 11 2015, 11:38 PM) *
anche a me sembra un buon scatto, ben composto e esposto

Grazie mille anche a te! smile.gif
RosannaFerrari
Buona gestione di linee ed esposizione, buona nitidezza e leggibilità

Per me, uno scatto ben riuscito, Manuel

Ciao
Rosanna
mauvr81
QUOTE(rosanna67 @ Mar 11 2015, 11:53 PM) *
Buona gestione di linee ed esposizione, buona nitidezza e leggibilità

Per me, uno scatto ben riuscito, Manuel

Ciao
Rosanna

Grazie Rosanna! guru.gif
masma
Bello scatto con una buona compo in una situazione non facile. Ci starebbe una raddrizzatina alle linee curve in alto a dx e in basso a sx con lo strumento "grandangolo adattato" (CS6), sempre se non ti taglia troppo l'immagine....ma non credo

Ciao
Crisbisc
Buone geometrie, visto che poi eri a mano libera credo che molto di più non potessi pretendere

Ciao, Cristian
aldosartori
Mi piacciono questi tipi di scatti e direi che anche per me hai ottenuto un buonissimo risultato.
cranb25
Buona foto e buone geometrie, proverei un bel b/n
Ciao
Stefano
mauvr81
QUOTE(masma @ Mar 12 2015, 09:29 AM) *
Bello scatto con una buona compo in una situazione non facile. Ci starebbe una raddrizzatina alle linee curve in alto a dx e in basso a sx con lo strumento "grandangolo adattato" (CS6), sempre se non ti taglia troppo l'immagine....ma non credo

Ciao

Purtroppo non o cs6. Per ora ho solo cnx2 con intenzione di passare a lightroom.
Grazie per il passaggio.
Manuel

QUOTE(Crisbisc @ Mar 12 2015, 12:10 PM) *
Buone geometrie, visto che poi eri a mano libera credo che molto di più non potessi pretendere

Ciao, Cristian

Infatti mi stupisco anche io. hmmm.gif
Scherzi a parte grazie anche a te!
Manuel

QUOTE(aldosartori @ Mar 12 2015, 03:26 PM) *
Mi piacciono questi tipi di scatti e direi che anche per me hai ottenuto un buonissimo risultato.

Grazie mille. Mi fa piacere che sia apprezzata. Di solito quando la mostro in giro non suscita niente in chi la guarda.
A me personalmente piace e noto con piacere che qui è apprezzata.

QUOTE(cranb25 @ Mar 12 2015, 04:49 PM) *
Buona foto e buone geometrie, proverei un bel b/n
Ciao
Stefano

Ok proveró.
Grazie anche a te.
Manuel
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.