QUOTE(Zeny85 @ Mar 10 2015, 07:59 AM)

Piacere mio

io non sono certo un esperto...anzi!
ti posso dire cos'ho fatto io, e cosa sto ancora facendo... leggi tanto qui sul forum, chiedi se hai dubbi, scaricati qualche buona guida e leggila più volte, leggiti più volte anche tutto il manuale della tua reflex, comprati un paio di bei libri sulla fotografia (io ne ho qualcuno di michael freeman) da noi li puoi trovare alla feltrinelli quella vicino a melchionni, e poi scatta scatta scatta tanto col digitale non costa nulla, le foto brutte le cancelli! ps prova ad usare le modalità "A" "S" e "P", evita di usare la modalità automatica non perchè non funziona bene ma perchè così capisci cosa fa la macchina!
Buone foto!

Guarda infatti quel che sto facendo io è leggere tanto...corsi, manuali, libri...però credo che se non inizierò a fare più di qualche scatto di prova, non capirò mai realmente dove sbaglio...
La modalità automatica mi rifiuto di usarla, se no mi tenevo la mia compatta...

Grazie mille per i consigli!

QUOTE(Fabio Chiappara @ Mar 10 2015, 08:33 AM)

Ciao,
Come ha detto Mattia, i Nikonisti Liguri organizzano con una buona frequenza uscite. E' un modo per stare insieme, condividere esperienze e imparare molto da chi ha più esperienza. In più gli Admin, Maurizio e Alessandro, sono sempre molto disponibili a fugare ogni tuo dubbio.
Tutto questo per dirti.... che se ti vuoi aggregare sei benvenuta

Saluti
Fabio
Ciao!grazie!
Se mi date il link del gruppo, vi tengo d'occhio...così mi aggrego per le prossime uscite se riesco...
QUOTE(paolor965 @ Mar 10 2015, 09:45 AM)

.. per realizzare un gruppo piemontese, ci stiamo pensando, l'idea è partita da Aldo e ti lascio il link della discussione:
http://www.nikonclub.it/forum/-t370443.htmllo scorso anno un'uscita serale per Torino l'abbiamo anche fatta, alla buona ma è stato un inizio.
Personalmente l'ho ripetuta con un altro paio di utenti, e per un'uscita serale sempre disponibile in funzione del luogo.
Saluti
Grazieeeeee, mi sono unità alla discussione!