Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giordy 58
Saluti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 294.6 KB
maxbunny
La composizione mi convince poco, in particolar modo gli arbusti in primo piano e l'albero al centro. ALa post non mi piace, pesante ed innaturale.
Brunosereni
Giordy, hai colto un momento veramente bello, ho anch'io perņ gli stessi dubbi di Max, soprattutto la pp č da rivedere.

Bruno
miciagilda
Quoto: bello scatto con post da rivedere anche per me, soprattutto per la dominante blu e per le ombre chiuse.
Katia
lupens
Bella location e atmosfera.
Maurizio Rossi
Ottimo momento colto Giordano, personalmente la taglierei un pelo sotto e curerei meglio le dominanti rivedendo la post
aretul
Buona foto, ma sarebbe da togliere la dominante blu e la schiarirei appena un po.
Un saluto.
Renato
Giordy 58
Scusate se rispondo un pochino in ritardo, grazie per i suggerimenti ne terrņ sicuramente conto. Anche dal mio punto di vista la vedo troppo cupa

Ciao.
lexio
Dominante blu da eliminare assolutamente, ma personalmente non so se la schiarirei, si perderebbe molto dell'atmosfera..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.