Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Mauro Va
però stanno comodi laugh.gif
i neri sò chiusi

ciao
masma
Da quando si sono inventati i corti....sti poveri ragazzi che vita che fanno

Che vuoi farci....oggi i neri li vedo cosí laugh.gif
Ciao Mauro
BenRest
Di tutte quelle postate la più interessante la trovo l'ultima, molto equilibrata e a fuoco, bel scatto dinamico, pensa se utilizzavi un tempo di esposizione più lungo e la macchina fotografata veniva mossa........ (per me si intende) sarebbe stata stupenda.

Ciao Benedetto.
masma
QUOTE(BenRest @ Mar 4 2015, 08:59 PM) *
Di tutte quelle postate la più interessante la trovo l'ultima, molto equilibrata e a fuoco, bel scatto dinamico, pensa se utilizzavi un tempo di esposizione più lungo e la macchina fotografata veniva mossa........ (per me si intende) sarebbe stata stupenda.

Ciao Benedetto.

Scusa Benedetto ma non ho ben capito! Ti piace l'ultima perché é a fuoco e poi la preferiresti con la macchina in movimento. Non credo che in quel caso si sarebbe capito cosa stava succedendo
Grazie

Ciao
aretul
Ma perchè c'è l'hanno tanto con quella "y" che è stata strafotografata? laugh.gif hmmm.gif
Bella serie Massimo.
Un saluto.
Renato
masma
QUOTE(aretul @ Mar 5 2015, 07:27 AM) *
Ma perchè c'è l'hanno tanto con quella "y" che è stata strafotografata? laugh.gif hmmm.gif
Bella serie Massimo.
Un saluto.
Renato

eh eh....stavano girando una scena al quartiere coppedè
Grazie Renato, un saluto
BenRest
QUOTE(masma @ Mar 4 2015, 10:23 PM) *
Scusa Benedetto ma non ho ben capito! Ti piace l'ultima perché é a fuoco e poi la preferiresti con la macchina in movimento. Non credo che in quel caso si sarebbe capito cosa stava succedendo
Grazie

Ciao

Ciao masma, diciamo che il mio è stato un pensiero a voce alta, ho visto il tempo di scatto 1/500 di sec. supponendo che i fotografi fossero fermi e quindi fotografabili anche a 1/125 o qualcosa meno (presumo si intende) che loro comunque sarebbero stati bloccati dallo scatto mentre l'auto avrebbe assunto un che di mosso che avrebbe dato il senso della velocità. Ma sono ben conscio ( e succede spesso anche a me ) che quando ti si presenta una scena interessante e in continuo movimento pensi a cogliere l'attimo e portare a casa lo scatto. Cosa vuoi una volta che vedi la tua foto come potrebbe essere la mia o di qualcun altro è (ripeto) è facile individuare (se non ci sono grossi errori) eventuali migliorie, la mia voleva essere solo un'espressione su come sarebbe potuto essere con un tempo leggermente più lungo. Comunque lo scatto mi piace.

Ciao Benedetto.
masma
QUOTE(BenRest @ Mar 5 2015, 04:08 PM) *
Ciao masma, diciamo che il mio è stato un pensiero a voce alta, ho visto il tempo di scatto 1/500 di sec. supponendo che i fotografi fossero fermi e quindi fotografabili anche a 1/125 o qualcosa meno (presumo si intende) che loro comunque sarebbero stati bloccati dallo scatto mentre l'auto avrebbe assunto un che di mosso che avrebbe dato il senso della velocità. Ma sono ben conscio ( e succede spesso anche a me ) che quando ti si presenta una scena interessante e in continuo movimento pensi a cogliere l'attimo e portare a casa lo scatto. Cosa vuoi una volta che vedi la tua foto come potrebbe essere la mia o di qualcun altro è (ripeto) è facile individuare (se non ci sono grossi errori) eventuali migliorie, la mia voleva essere solo un'espressione su come sarebbe potuto essere con un tempo leggermente più lungo. Comunque lo scatto mi piace.

Ciao Benedetto.

Se si muoveva la macchina, si muoveva anche il fotografo.... messicano.gif , forse si poteva provare col flash sulla seconda tendina ma non so a fino a quale distanza è efficace
grazie per il consiglio ed il complimento Benedetto

Ciao
RosannaFerrari
blink.gif

laugh.gif

Bella idea!

Ciao Massimo
masma
QUOTE(rosanna67 @ Mar 6 2015, 09:16 PM) *
blink.gif

laugh.gif

Bella idea!

Ciao Massimo

messicano.gif
Grazie cara
aldosartori
Forte
masma
QUOTE(aldosartori @ Mar 7 2015, 06:48 PM) *
Forte

Grazie Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.