Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
vettori
Federica

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Federica by anelyu, on Flickr
maurizio angelin
Molto bella Andrea.
Forse eliminerei qualche ombra che "scolpisce" troppo il pancino.
lexio
Ottima, complimenti!
vz77
QUOTE(vettori @ Mar 1 2015, 10:17 PM) *

noto solo un blur strano sul pancino in basso...ma � una foto dellamado...na
complimenti...
bellissima posa, look, capelli, espressione, trucco, luce...vabb� dopo questa in pochi posteranno qualcosa eheheheeh
vettori
Molto gentili, grazie. Qualche ombra l'ho perfino evidenziata forse era meglio di no smile.gif
vz77
QUOTE(vettori @ Mar 2 2015, 09:07 AM) *
Molto gentili, grazie. Qualche ombra l'ho perfino evidenziata forse era meglio di no smile.gif

dunque...beauty o ottagonale come main light?
come back light quella luce sulla spalla � quella di un softbox?
non vedo riflettori ma c'erano?
lo spot sul fondale � snoot o vignettatura in pp?
come mai quel blur su addome se tutto il corpo � a fuoco?
quanto tempo in pp hai passato?
insomma anche se non vogliamo tutti i segreti...come hai fatto a fare foto cos� bella? wink.gif
latian
Foto di altissimo livello, molto bella, ma per fare un po' i pignoli direi che oltre alle ombre un po' troppo nette (come ti hanno detto) mi sembra che si veda un po' troppo una "lisciatura" della pelle di cui la ragazza forse non aveva bisogno. O sbaglio?
vettori
Nessun segreto wink.gif
Luce principale � un softbox ottagonale da 150cm, quella posteriore un softbox 180x40 con griglia. Nessun riflettore. Sullo sfondo � vignettatura..
Post produzione non ricordo bene ma tra un'ora e un'ora e mezza...

Per la lisciatura: non � bello parlare troppo delle modelle pre e post wink.gif comunque essendo una modella giovane c'erano diversi brufolini oltre a un pochino di pelle d'oca sulle braccia.
vz77
QUOTE(vettori @ Mar 2 2015, 09:52 PM) *
Nessun segreto wink.gif
Luce principale � un softbox ottagonale da 150cm, quella posteriore un softbox 180x40 con griglia. Nessun riflettore. Sullo sfondo � vignettatura..
Post produzione non ricordo bene ma tra un'ora e un'ora e mezza...

Per la lisciatura: non � bello parlare troppo delle modelle pre e post wink.gif comunque essendo una modella giovane c'erano diversi brufolini oltre a un pochino di pelle d'oca sulle braccia.

bel set...
ancora complimenti smile.gif
RosannaFerrari
Mi piace molto, Andrea

Ciao
Rosanna
cranb25
Una bella foto mi piace complimenti Pollice.gif
Ciao
Stefano
Umbi54
Molto bella, personalmente per� non gradisco troppa lisciatura della pelle, ma � un mio gusto personale che nulla toglie alla foto.
Complimenti
Umberto
vettori
Grazie ne metto un'altra della stessa sessione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Federica by anelyu, on Flickr
richard99
Grande come sempre Andrea.
Anche se, come sai, preferisco una gestione meno aggressiva della post-produzione sulla pelle. wink.gif
ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.