QUOTE(giuliomagnifico @ Mar 7 2015, 12:50 PM)

Molti di questi problemi non sono problemi, mancano invece tutti i pregi del telemetro che non star� ad elencare (dire addirittura, a priori, senza sapere nulla, che sar� "di sicuro peggiore di un telemtro ottico" � folle). Eheh... Per il resto non l'hai provata, quindi non hai idea di cosa potr� essere, sentenziare a priori � ottuso oltre che stup1do.
Potr� essere uno schifo, potr� essere il top, dipender� da foto, sensori, prezzo, e moltissime altre cose. Precludersi qualcosa a priori a colpi di pregiudizi lo reputo quanto di peggio ci possa essere, � in te lo leggo quasi sempre.
Ci� detto, il prodotto, se percorrer� delle strategie e sapr� integrare bene alcune caratteristiche si potrebbe rilevare estremamente interessante *non per persone con evidenti pregiudizi*
Il pregiudizio lo hai tu nei miei confronti mi sa. E ti farei notare che ho messo in grassetto la parola SE nel mio intervento proprio per evitare commenti come il tuo.
Prova a dimostrare che non ho ragione per il primo punto, per il terzo, per quarto e il quinto, dai sono curioso di vederti arrampicare su uno specchio. Il secondo punto � l'unico che POSTRESTI criticare ma c'� quel SE e poi tu credi che un azienda sconosciuta che piazza un galileiano ibrido che simula un telemetro ottico possa competere con un telemetro Leica? Leica pu� fare il miglior telemetro del mondo forte della sua enorme esperienza nel campo delle tecnologie che impiega e SOPRATTUTO perch� pu� vendere i suoi prodotti a un prezzo pi� alto e quindi non deve e non pu� scendere a compromessi soprattutto sulle componenti che l'hanno resa celebre. Ma dai, davvero credi che un telemetro digitalizzato possa essere migliore di uno ottico di una leica? Questi sono gli ultimi arrivati, sar� preciso il loro meccanismo di accoppiamento del telemetro? E' roba meccanica, l'ottica leica M trasmette il fuoco con un pezzo di metallo che si muove. Se si stara l'assistenza della Konost dov'�?
Ma poi scusa, chi compra una telemetro lo fa perch� ama il telemetro ottico o perch� � ricco o per fare l'alternativo, se fai parte della prima categoria prendi una leica, se fai parte della seconda prendi una leica se fai parte della terza categoria prendi qualsiasi bojata che il mercato offra purch� sia diversa, anche una Konost.
Molti dei problemi che ho indicato non sono problemi, va bene ma il problema (scusa il giro di parole) � che non ci sono vantaggi se non quelli legati alla riduzione dei costi.