QUOTE(rosanna67 @ Mar 1 2015, 10:04 AM)

Volentieri Luca, adesso sono sul tablet e non mi pronuncio, oggi pomeriggio le apro dal pc e le guardo bene
Non mi sembra però ci siano problemi, il colore intenso ci sta tutto per la situazione, in un altro contesto ti avrei detto che era esageratamente saturo.... ma in altro contesto, non qui....
Il rumore mi sembra ben controllato, ma come ti dico le guarderò meglio più tardi
Ho una domanda io per te: hai usato la modalità Iso auto?
Certo che questa D750 è troppo tosta!!! ma anche tu stai dimostrando di avere un bel "manico", sono sincera ti garantisco che non è una affermazione di circostanza, la mia
Ciao Luca
Rosanna
Aspetto con impazienza sai che prendo i tuoi consigli molto seriamente.
Ho caricato molto i colori come dici tu pensavo che in questa situazione ci potesse anche stare, diciamo che è un omaggio ad uno dei miei fotografi preferiti, steve mc curry ( mi sembra di avere detto un bestemmia...)
Si ormai quando scatto in queste situazioni uso iso auto, credo che sia la soluzione migliore per scatti street in situazioni di movimento mi permette di concentrarmi su altro.
La,d750 ha una gestione del rumore eccellente imposto la sensibilità max a12800 e poi controllo tempi e diaframmi tanto ho visto che impostando manualmente i valori sono gli stessi che mi da in auto.
Grazie mille per i complimenti ma la devo soprattuto a te e agli altri amici del forum che mi hanno fatto migliorare
Ciao rosanna
Luca