Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Luca Podda
Ciao a tutti, sono finalmente uscito da un pessimo Hotel, dove si mangia malissimo e si dorme peggio, non mi è "costato un occhio della testa", ma un buon pezzo di schiena, si....

Per festeggiare il ritorno, ripartiamo con una Foto?

user posted image

Ciao,
Luca

P.S. per non farvi fregare anche voi, pubblico il nome dell'hotel è "Ospedale Salvini", evitatelo con cura... rolleyes.gif
Davide_C
Ciao e bentornato Pollice.gif
Bello lo scatto e la modella, unica cosa avrei preferito a fuoco il viso anzichè il seno wink.gif
giorgiosessa
E questa in quale reparto era? huh.gif

Tecnicamente non so valutartela, mi sembra comunque una bella foto.

Per festeggiare il tuori ritorno, potresti proporcene altre.

Ben tornato.
.Eli.
Non capisco bene il collegamento tra il brutto ricordo dell'hotel e la foto blink.gif ...cmq bentornato wink.gif
Lo scatto è piacevole, forse solo un po' troppo soft sul viso.
Bravo Luca smile.gif

Eli
sevencoins
My best wish....
..la foto mi piace però la vedo poco nitida..magari mi sbaglio

Pollice.gif
belvesirako
Onestamente questa, Luca, mi sembra un po piatta, la luce ovviamente, xche' la modella ha tutte le curvettine al posto giusto...
Avrei caratterizzato meglio il contesto disponendo le luci di ffianco e sottolineare le sinuosita' del corpo, piu' luci/ombre insomma...
saluti
gaetano
Alessandro Raffaeli
a me non piace la gestione della luce peri il resto ok
marco62
A me piace moltissimo. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Marco
oesse
trovo un po fastidiosa la forte dominante rossa, ma le ombre sono buone cosi' come le luci.
Un pizzico, ma proprio poca, di luce negli occhi non avrebbe guastato.
E forse anche un pelo di contrasto su occhi e bocca.
Complimenti, grande scatto.
Sei diventato proprio bravo!!

.oese.
albertofurlan
QUOTE(Alessandro Raffaeli @ Jun 16 2006, 10:57 AM)
a me non piace la gestione della luce peri il resto ok
*

Lo scatto è buono e la tua bravura non si discute, ma anche a me la gestione delle luci non mi fa impazzire.
Luca Podda
Effettivamente lo schema di luci era molto azzardato utilizzando 2 fresnel (su "giraffa") ed un pannello riflettente (non erano facili da gestire, almeno per me che sono alle prime armi), la dominante rossa è una "gran brutta bestia", sfondo arancione, capelli rossi...

la messa a fuoco? mi piaceva l'idea di dare importanza alla zona di luce sul seno... d'altronde non è il mio mestiere, azzardare e sperimentare con così poca esperienza porta di sicuro a commettere degli errori; ma serve anche ad imparare... wink.gif

Ciao,
Luca
sergiopivetta
QUOTE(il_solito @ Jun 16 2006, 10:17 AM)
Ciao a tutti, sono finalmente uscito da un pessimo Hotel, dove si mangia malissimo e si dorme peggio, non mi è "costato un occhio della testa", ma un buon pezzo di schiena, si....

Per festeggiare il ritorno, ripartiamo con una Foto?

http://www.lucapodda.it/coppermine/albums/...luciedombre.jpg

Ciao,
Luca
P.S. per non farvi fregare anche voi, pubblico il nome dell'hotel è "Ospedale Salvini", evitatelo con cura...  rolleyes.gif
*

molto bella Pollice.gif

anche se, come ha già fatto notare Davide, a fuoco era meglio mettere gli occhi.
Si focheggia sul seno solo se è lui l'oggetto della foto ed in questo caso non lo dovrebbe essere.
O, se lo è, è errata tutta la bellissima composizione.

sergio

P.S.
mi sa che la schiena ti duole per ben altri motivi... rolleyes.gif
biggrin.gif
ashanti
OT: smile.gif bentornato Luca....depenno subito quell'hotel dalla "mia guida Michelin" laugh.gif laugh.gif ....sono contento che ora va meglio....

per la foto...per me è bella, mi piace molto...per la dominante rossa....non mi disturba particolarmente....

devo quotare il Presidente dicendo che....beh visto che "sei rimasto un pochino indietro"....postane altre!!!!! wink.gif

buon pomeriggio

Max
Fabio Capoccia
Avrei optato anche io per la messa a fuoco sul seno nel caso in cui fosse lui il protagonista della foto...
..peccato...
..ma resta cmq uno scatto studiato interessante!

bravo Luca Pollice.gif
fotoland
Ben ritrovato Luca, come sempre è un piacere vedere le tue immagini. Questa mi piace tanto, come composizione, ma come gioco di luci, hai fatto meglio.

Ma, questa l'hai conosciuta al reparto donne dell'osped.... pardon "hotel" suppongo laugh.gif laugh.gif
Scherzo, era una battuta, complimenti, come sempre Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
rogia80
Compliment veramente bella!
alexgagliardini
A me piace molto,
un corpo bellissimo a mio parere messo molto bene in evidenza dalla posizione della modella. Ciao!
la.deda
Questa la trovo molto bella concordo sul punto di messa a fuoco ma so che in questi casi è facile sbagliare....io gli occhi manco li avevo visti laugh.gif
Devi darmi l'indirizzo dell' "hotel" cosi magari ci vado a lavorare se sono queste le "cameriere" wink.gif
Sono felice che tu sia tornato Pollice.gif

A presto
marcelus
QUOTE(sergiopivetta @ Jun 16 2006, 02:41 PM)
.....................
Si focheggia sul seno solo se è lui l'oggetto della foto
....................
*

o una lei simil sogliola biggrin.gif
ignazio
Non mi intendo di ritratti, ma per me è bella Pollice.gif

Ignazio.
sergiobutta
Se non ho capito male, l'hotel non poteva essere piacevole. Comunque hai festeggiato l'uscita in un modo gradevole, mettendo a fuoco la parte che attirava di più il tuo interesse. E dopo essere stato in albergo ... mad.gif
Caps.
Ciao Luca !!
Mai discutere la composizione dell'esecutore... tu l'hai vista così e quindi è giusto che il risultato sia quello voluto.
Io avrei messo a fuoco l'occhio sin e dato quell'effetto flou al resto.
Spero a presto.
Fabrizio
Diogene
Luce e taglio molto belli, ma non è una novità.

Sul fuoco penso anch'io che forse era meglio sull'occhio.
Fabbry
Bentornato
Ma quando riparti? (per un altro ritorno come questo wink.gif )
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.