Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
giubrid
Salve ,
un saluto a tutto il NikonClub .Questo � il primo intervento.
Sono passato dalla pellicola e diapositive al digitale come molti altri fotoamatori.
Da qualche mese ho affiancato alla D200 la D750.Gi� non ho voluto eliminare la vecchia D200 ...
St� cercando di migliorare sempre pi� imparando tecniche , impostazioni varie per presentare uno scatto che esprima quello che in quel momento attira la mia attenzione.
Tutto questo non � semplice ma con pratica e una continua lettura i risultati arriveranno.
Sono qui per imparare quindi !! ..anche ad usare questo forum .Non sono sicuro di aver capito come funziona .
Per adesso ho pubblicato una foto nella Gallery ma non vedo i dati come tempo , diaframma e iso anche se li ho inseriti.
Sono stato capare di seguire me stesso (!) cliccando ..un p� troppo dove non serviva. ohmy.gif

Saluti a tutti

Giuseppe
primo morandini
Benvenuto fra noi Giuseppe!

1�
ges
Benvenuto nella community.
Filo_
Ciao e benvenuto!

Filippo
marce956
Benvenuto!
astellando
Benvenuto fra noi!

Andrea
RLG_56
...Benvenuto...!!!
lexio
Benvenuto a un nuovo amico!
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub
giubrid
Un grazie e un saluto a tutti voi !
Gi� che ci sono :
Prima di fare la presentazione ho fatto una prova di pubblicazione di una foto che ho fatto di recente e ho inserito i dati di scatto.
Mi sono accorto per� che una volta pubblicata la foto non si vedono i dati di scatto .C'� qualche procedura che ho sbagliato ?
Ho cercato nel forum non ho trovato soluzione .Per favore qualche link in merito ..
Grazie.

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB
dadux74
Welcome!!!
Alessandro Castagnini
Benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.