Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
beppe terranova
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 910.3 KB

sparate a raffica messicano.gif

buona serata

Peppe
vz77
QUOTE(beppe terranova @ Feb 22 2015, 08:21 PM) *

sparate a raffica messicano.gif

buona serata

Peppe

peccato che manchi secondo me tutto il fianco. forse avrei cercato ortogonalità nella gamba davanti in modo da poter delimitare meglio l'inquadratura...ma questo emerge forse perché la posa sembra a metà fra una posa cercata e la naturalezza...insomma si è un po' 'in bilico'.
in post-pro avrei corretto quel tono scuro della maglietta sotto l'ascella che potrebbe essere scambiato per sudore. poi si vede sempre nell'interno del braccio un credo tatuaggio che visto così 'di taglio' sembra 'sporco'...non approvo tutta quella vignettatura anche se 'aiuta' a far capire che ti sei voluto focalizzare sul viso più che sul corpo... viso molto nitido, gli occhi emergono un pelo troppo la modella ha una mano splendida, peccato non risulti a fuoco e per questo senza stravolgere il senso della tua foto avrei semplicemente aperto un pochino di più smile.gif quella posa secondo me si presta a modelle 'di petto' (con seno diciamo 'importante'..)...guardando però la dimensione della coscia credo tu abbia usato un 70/200 sopra al 100 o comunque ti sei tenuto sul tele. secondo me con un 50ino si bilanciava un attimo la proporzione viso coscia...ma non so le effettive proporzioni della tua modella smile.gif con quegli occhioni e capelli qualcosino di nero l'avrei visto anche sul corpo smile.gif bella cmq smile.gif
damoncarter
A me piace..
Rapido e indolore biggrin.gif
beppe terranova
QUOTE(vz77 @ Feb 23 2015, 12:35 AM) *
peccato che manchi secondo me tutto il fianco. forse avrei cercato ortogonalità nella gamba davanti in modo da poter delimitare meglio l'inquadratura...ma questo emerge forse perché la posa sembra a metà fra una posa cercata e la naturalezza...insomma si è un po' 'in bilico'.
in post-pro avrei corretto quel tono scuro della maglietta sotto l'ascella che potrebbe essere scambiato per sudore. poi si vede sempre nell'interno del braccio un credo tatuaggio che visto così 'di taglio' sembra 'sporco'...non approvo tutta quella vignettatura anche se 'aiuta' a far capire che ti sei voluto focalizzare sul viso più che sul corpo... viso molto nitido, gli occhi emergono un pelo troppo la modella ha una mano splendida, peccato non risulti a fuoco e per questo senza stravolgere il senso della tua foto avrei semplicemente aperto un pochino di più smile.gif quella posa secondo me si presta a modelle 'di petto' (con seno diciamo 'importante'..)...guardando però la dimensione della coscia credo tu abbia usato un 70/200 sopra al 100 o comunque ti sei tenuto sul tele. secondo me con un 50ino si bilanciava un attimo la proporzione viso coscia...ma non so le effettive proporzioni della tua modella smile.gif con quegli occhioni e capelli qualcosino di nero l'avrei visto anche sul corpo smile.gif bella cmq smile.gif

grazie per il commento
ho usato l' 85 a Ta.......................quindi minima la messa a fuoco quindi se dici che la mano doveva essere a fuoco dovevo chiudere non aprire.........per la vignettatura gusti
grazie ancora e buona serata

Peppe
vz77
QUOTE(beppe terranova @ Feb 23 2015, 07:14 PM) *
grazie per il commento
ho usato l' 85 a Ta.......................quindi minima la messa a fuoco quindi se dici che la mano doveva essere a fuoco dovevo chiudere non aprire.........per la vignettatura gusti
grazie ancora e buona serata

Peppe

sì intendevo chiudere XD
che 85 hai? smile.gif
maurizio angelin
Ciao Beppe, in questo tuo scatto non mi convincono le gambe perché troppo scure rispetto al resto.
Anche il decoltè mi sembra poco armonioso con la luminosità del volto ma meno delle gambe che, secondo me, stonano un po'.
Complessivamente comunque lo scatto mi piace.
aretul
Molto bello il ritratto dove il fuoco selettivo mette in risalto due occhi bellissimi.
Un saluto.
Renato
Maurizio Rossi
Un bel ritratto, la parte del viso è ottima la parte delle gambe un po meno,
con una leggera schiarita a mio avviso fai una bilanciatura giusta.
beppe terranova
grazie a tutti per i consigli...provero a togliere la vignettatura e vediamo che ne esce fuori.........
guru.gif guru.gif

per fortuna che ce qst forum siete la verita..........

buona serata

Peppe
aldosartori
Bella la conversione del viso e braccia, si gambe scure ma io sbaglio anche a fare un ritratto frontale quindi... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.