Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
nenalarossa
Ciao a tutti! Sono Veronica vengo da Firenze e ho 30 anni!
Sono appassionata di foto dalle medie ma non mi sono mai interessata fino in fondo a questo mondo fino a quando nel 2010 vivevo a santo domingo e ho iniziato per caso a lavorare con un gruppo che faceva escursioni: mi hanno messo in mano una D80 e mi hanno detto fotografa!
� stato amore e alla fine quest'anno me la sono comprata. Ho trovato una d80 usata con un 18-55 e l'ho voluta fortemente. Adesso sono qui perch� voglio imparare ad usarla come di deve e a sfruttarla al massimo.

E quindi sono qui! Piacere di conoscervi!
farplanet2004
ciao veronica, benvenuta nel forum. buona permanenza e bella la toscana biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
primo morandini
Benvenuta fra noi Veronica!

1�

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 494 KB
Filo_
Ciao Veronica, benvenuta!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 82.3 KB

Filippo
nenalarossa
QUOTE(farplanet2004 @ Feb 16 2015, 08:05 PM) *
ciao veronica, benvenuta nel forum. buona permanenza e bella la toscana biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Decisamente splendida!!!! Grazie a tutti del benvenuto! grazie.gif
raffer
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Raffaele
Alessandro Castagnini
Benvenuta nel Club!
astellando
Ciao Veronica benvenuta!

Andrea
alverando
QUOTE(nenalarossa @ Feb 16 2015, 07:55 PM) *
Ciao a tutti! Sono Veronica vengo da Firenze e ho 30 anni!
Sono appassionata di foto dalle medie ma non mi sono mai interessata fino in fondo a questo mondo fino a quando nel 2010 vivevo a santo domingo e ho iniziato per caso a lavorare con un gruppo che faceva escursioni: mi hanno messo in mano una D80 e mi hanno detto fotografa!
� stato amore e alla fine quest'anno me la sono comprata. Ho trovato una d80 usata con un 18-55 e l'ho voluta fortemente. Adesso sono qui perch� voglio imparare ad usarla come di deve e a sfruttarla al massimo.

E quindi sono qui! Piacere di conoscervi!

Ciao Veronica; benvenuta nel club

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Maurizio Rossi
Benvenuta nel Nikonclub e buona permanenza
ges
Benvenuta.
marce956
Benvenuta!
vvtyise@tin.it
benvenuta!
RLG_56
...Benvenuta...!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.