che dire... mi piacciono quei riflessi che si riverberano sulle rocce in primo piano, per me, una foto molto bella!
ciao
aretul
Feb 12 2015, 06:37 AM
Lo scatto � molto bello con bei colori, a sx per� bisognava raddrizzare le linee. Un saluto. Renato
Maurizio Rossi
Feb 12 2015, 09:07 AM
Ciao, una bella composizione e risultato finale mi piace complimenti, il momento colto � ottimo, correggerei leggermente la distorsione del grandangolo, evidente sulla citt� a sx e anche un filo sull'orizzonte
miciagilda
Feb 12 2015, 09:23 AM
Aaaah, che meraviglia!
S�, anch'io direi che una raddrizzata ci vorrebbe. Proporrei anche di rivedere un poco la post del cielo che secondo me ha ancora un sacco di margine per dare pi� tridimensionalit� e... effetti speciali. Anche perch� altrimenti quella lama di sole sullo scoglio (strabella!) si ruba tutta la scena.
Scatto davvero notevole... mi prudono le dita per la voglia di pastrugnarlo a modo mio con PS.
ciao Katia
aldosartori
Feb 12 2015, 09:39 AM
Bella davvero, complimenti
beppe terranova
Feb 12 2015, 10:18 AM
bella davvero.............ottima la luce in primo piano.............. correggerei l'orizzonte............ complimenti
ciao
peppe
lupens
Feb 12 2015, 02:54 PM
Complimenti i
davide_calasanzio
Feb 12 2015, 04:38 PM
Grazie a tutti per gli apprezzamenti ma soprattutto per le critiche ed i suggerimenti che prender� in considerazione :-)