Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
M4iedo
Gita pomeridiana in montagna,tra freddo e foschia...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

aldosartori
Presi entrambi direi....
Maurizio Rossi
Lo scenario è bellissimo, la foschia ed il freddo la fanno da padrone,
quello che non mi convince molto è quel boschetto sulla sx rimane di impatto troppo forte per il contesto,
forse una virata più a dx come punto di ripresa avrebbe giovato, ma non so se era possibile wink.gif
M4iedo
Dovrei averne con altra inquadratura,appena riesco ne carico qualcun'altra..a dx c'è un enorme traliccio,con questa serviva meno lavoro di clonatura,solo i cavi smile.gif

grazie Maurizio ed Aldo per i passaggi

Ciao
lupens
Bella Atmosfera e foschia sarebbe bella anche in B/N Pollice.gif
M4iedo
QUOTE(lupens @ Feb 12 2015, 02:53 PM) *
Bella Atmosfera e foschia sarebbe bella anche in B/N Pollice.gif

Grazie del passaggio

ciao
aretul
Ottimo effetto profondità, in effetti il boschetto è un po troppo invadente (ma ci hai spiegato il perchè), curioso di vedere l'altra.
Un saluto.
Renato
M4iedo
Mi spiace ragazzi,ricordavo male non ho visuali più verso dx...ma ne ho altre della stessa giornata,e con la stessa foschia/freddo,caricherò quelle

per adesso ho caricato questa scattata dallo stesso punto

Grazie della visita Renato

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
miciagilda
QUOTE(edomac @ Feb 12 2015, 06:36 PM) *
Mi spiace ragazzi,ricordavo male non ho visuali più verso dx...ma ne ho altre della stessa giornata,e con la stessa foschia/freddo,caricherò quelle

per adesso ho caricato questa scattata dallo stesso punto

Grazie della visita Renato

Ciao Edo,
questa "mi dice" molto di più. La preferisco. Ottime le parti del pendio in ombra a destra.

ciao
Katia
M4iedo
Ti ringrazio del passaggio Katia

ciao
aretul
Bella anche la seconda, meno di atmosfera della prima ma validissima specie in Hi-res.
Un saluto.
Renato
M4iedo
QUOTE(aretul @ Feb 13 2015, 06:03 PM) *
Bella anche la seconda, meno di atmosfera della prima ma validissima specie in Hi-res.
Un saluto.
Renato

Ti ringrazio Renato...resta in attesa ,ne ho un paio da poco distante da questa location,sempre con la stessa foschia illuminata dal sole

ciao
edo
RosannaFerrari
La prima, per l'atmosfera principalmente..

La seconda, per la composizione e l'ottima leggibilità di tutta l'immagine

Ciao Edo
ges
A me piace soprattutto la prima .. bella scena ... i freddo lo si percepisce proprio!
Mauro Va
due buone foto Edo...con una leggera preferenza per il b/n

ciao
M4iedo
Grazie per essere passati Rosanna,Ges e Mauro

ciao

M4iedo

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Crisbisc
Tutte e tre belle, la prima la mia preferita in quanto il freddo si può quasi percepire

Ciao

Cristian
Filo_
Tutte belle. La prima è quella che preferisco in assoluto.
Se anche tu ritieni che il bosco sia un po' invadente puoi sempre provare a schiarirlo un po' (per renderlo più leggero). A me piace anche così com'è.
Bella compo e atmosfera.
Ciao
Filippo
M4iedo
QUOTE(Filo_ @ Feb 15 2015, 07:18 PM) *
Tutte belle. La prima è quella che preferisco in assoluto.
Se anche tu ritieni che il bosco sia un po' invadente puoi sempre provare a schiarirlo un po' (per renderlo più leggero). A me piace anche così com'è.
Bella compo e atmosfera.
Ciao
Filippo

Grazie Filippo....a me non dispiace,resta così:-)

Ciao
titti@74
Ciao Edo, tre scatti belli "freschi"!!! smile.gif

Il primo per quel senso di gelido che fa percepire,
il secondo per l'inquadraura che rende bene il senso di pendenza e ben gestito lo stacco dallo sfondo sempre innevato;
la terza, lo sai, il sole a stella...è amore a prima vista!

Ciao e buona serata,
Titti
M4iedo
QUOTE(titti@74 @ Feb 16 2015, 06:18 PM) *
Ciao Edo, tre scatti belli "freschi"!!! smile.gif

Il primo per quel senso di gelido che fa percepire,
il secondo per l'inquadraura che rende bene il senso di pendenza e ben gestito lo stacco dallo sfondo sempre innevato;
la terza, lo sai, il sole a stella...è amore a prima vista!

Ciao e buona serata,
Titti

Ti ringrazio per la visita Titti smile.gif ti piacciono proprio i soli a stella lo so smile.gif

ciao
Edo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.