Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pistaffone
acquisto d5300 o d7000 o d7100?
Ottiche:
a corredo sono fortemente orientato su 18-105 + 70-300 nilkkor

sono alle prime armi (la mia ultima reflex è stata una f50 TANTI anni fa)

ho la necessità di fotografare i figli che giocano a pallanuoto e mi solletica molto la sendibilità maggiore ISO con il minimo rumore

Chiedo aiuto!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti quelli che verranno in mio soccorso
mko61
QUOTE(pistaffone @ Feb 10 2015, 03:39 PM) *
acquisto d5300 o d7000 o d7100?
Ottiche:
a corredo sono fortemente orientato su 18-105 + 70-300 nilkkor

sono alle prime armi (la mia ultima reflex è stata una f50 TANTI anni fa)

ho la necessità di fotografare i figli che giocano a pallanuoto e mi solletica molto la sendibilità maggiore ISO con il minimo rumore

Chiedo aiuto!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti quelli che verranno in mio soccorso

Per gli ISO D7100 e D5300 sono simili. La D7100 è più adatta ad un fotografo mentre la D5300 è più piccola e orientata a chi usa meno i settaggi, ovvero maggiormente le funzioni automatiche. Per la D7000 vale il discorso della D7100 tenendo in considerazione una resa agli alti ISO solo leggermente inferiore.

pistaffone
QUOTE(mko61 @ Feb 10 2015, 01:46 PM) *
Per gli ISO D7100 e D5300 sono simili. La D7100 è più adatta ad un fotografo mentre la D5300 è più piccola e orientata a chi usa meno i settaggi, ovvero maggiormente le funzioni automatiche. Per la D7000 vale il discorso della D7100 tenendo in considerazione una resa agli alti ISO solo leggermente inferiore.

Grazie moltissime!
Avrò, mio malgrado, molto tempo libero in tribuna e pensavo di investirlo nel miglior modo possibile.
Vista la scimmia che è venuta ai miei figli volevo provare, con il tempo, a crescere nella capacità di immortalarli in "azione".
Alessandro Castagnini
Per i consigli sugli acquisti facciamo un salto al bar smile.gif

Ciao,
Alessandro.
pistaffone
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 10 2015, 02:22 PM) *
Per i consigli sugli acquisti facciamo un salto al bar smile.gif

Ciao,
Alessandro.

Alessandro
Sfondi una porta aperta guru.gif

Cerco di non fare cavolate, vorrei riuscire a fotografare i miei figli pallanuotisti e consentire loro di riconoscersi in foto... con tutta la fatica che fanno!!!

Confermo, da buon veneto, che non c'è attrezzatura che tenga quando il tasso alcolemico si fa alto biggrin.gif

Sono ancora molto confuso sull'acquisto e confermo, per il momento, di aver bevuto solo acqua rolleyes.gif

_FeliX_
Comprare per comprare, se qualche centinaio di euro in più o in meno non ti cambiano la vita, vai di D7100.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.