Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
d.kalle
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 463.6 KB
aretul
Particolare il colore dei cipressi, come hai fatto a farli venire cosė? Trovo la foto un po scura e sicuramente in fase di scatto avrei chiuso il diaframma, avevi un tempo molto rapido.
Un saluto.
Renato
Maurizio Rossi
Un buon infrarosso, ma aprirei un filino le ombre per renderlo pių leggibile e particolare visto la tecnica
sdmassimo
macchina modificata o filtro? io faccio ir in modo diverso.... il cielo verde mi turba per come sono abituato io, giocherei in po con i canali per tirare fuori il blu..... anche se devo dire che una foto come questa la vedo molto bene in un bn low key wink.gif
aretul
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 10 2015, 08:17 AM) *
Un buon infrarosso, ma aprirei un filino le ombre per renderlo pių leggibile e particolare visto la tecnica

Se non me lo dicevi tu non avevo proprio capito che ir sta per infrarosso ... ho imparato una cosa.
Un saluto.
Renato
Maurizio Rossi
QUOTE(sdmassimo @ Feb 10 2015, 04:26 PM) *
macchina modificata o filtro? io faccio ir in modo diverso.... il cielo verde mi turba per come sono abituato io, giocherei in po con i canali per tirare fuori il blu..... anche se devo dire che una foto come questa la vedo molto bene in un bn low key wink.gif

Visto che č una D70s penso proprio sia la fotocamera modificata tipico di questo modello smile.gif
d.kalle
Si, č una D70s modificata in IR in LTR.
Grazie a tutti!
d.kalle
Dimenticavo, č una delle immagini di una raccolta che sto per completare, ad ispirazione Tim Burton.. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.