QUOTE(equalizer @ Feb 8 2015, 02:46 AM)

Le incompatibilità che riscontri con la 7100 quali sono visto che il Sigma 17-70 lo sto curando?
I difetti ha solo quelli? Secondo te influiscono sul risultato standard di una foto?
Un'ottica va considerata a mio parere tenendo sempre a mente il
rapporto prezzo prestazione 
, il contemporary ha dalla sua inoltre la possibilità di tarare l'af ed aggiornare in house tramite dock esterna

, e questa cosa mi ha spinto ancor di più all'acquisto, non ho la dock perchè quando l'ho preso non era ancora disponibile sul mercato, e per ora non ho intenzione di prenderla perchè in effetti non mi occorre, se prendo qualche altra ottica Sigma magari ci faccio un pensierino...
Premesso ciò per le foto che faccio l'ottica si comporta bene e mi soddisfa, forse avrò il palato non fine

, le incompatibilità consistono in tre cose
1) Il VR nei software di post a cominciare da View NX2, figura sempre su ON anche se non lo hai attivato
2) Il monitor per la visione foto dopo lo scatto rimane acceso per tutti i 60 secondi anche se hai settato un tempo inferiore, se premi il pulsante di scatto a metà corsa (AF) si spegne subito
3) quando a monitor effettui lo zoom compare un quadratino giallo in una miniatura che evienzia l'area ingrandita, ecco quando cerchi di spostare coi tasti cursore quel quadratino per "scorrere o navigare" nei dettagli della foto, 9 volte su 10 lo scorrimento avviene con movimento a scatti e non in modo fluido...
Quì una situazione un pò difficile, la scritta sul monitor non era ben visibile già di suo, come la miniatura della ripresa che si intravede nel programma a causa dell'inclinazione del mio punto di scatto, gli iso hanno fatto il resto,

ma in situazioni limite si può aver maggiore idea di cosa può dare l'abbinata D7100+17-70
Ciao ciao