Come siete messi??? Io son fermo in autogrill a Modena.... traffico bloccato e ordinanza restrittiva del prefetto alla circolazione dei mezzi pesanti Si prevede un week-end in cabina!!
Alessandrocutini
Feb 6 2015, 08:23 AM
Il Casentino � tutto bianco, viene gi� che � una bellezza, bloccato in casa ( non dalla neve)
SimoElle
Feb 6 2015, 08:35 AM
Qui a Milano ha nevicato tutto ieri, stamattina pioggerellina gelata. Il che non mi ha comunque impedito di affrontare con lo scooter il triangolo della morte pav� - binari del tram - poltiglia di neve ghiacciata
Buona luce e buona neve a tutti
LorenzoGiovanardi
Feb 6 2015, 08:48 AM
Qui a Bologna � tutto innevato e la gente si sbatte in giro in mezzo alla neve, mentre io me ne sto in casa a bere ciobar
Orari flessibili, uno dei pochi vantaggi del lavoratore autonomo
Cuneo: penso quasi un metro con le strade che sono un disastro.
dbertin
Feb 6 2015, 10:18 AM
Qui Lapponia, neve e ghiaccio da ottobre a aprile....tutto regolare
ribaldo_51
Feb 6 2015, 10:22 AM
Torino, meno di 10 centrimetri ieri oggi piove. problemi solo in collina.
Ric67
Feb 6 2015, 10:46 AM
QUOTE(raccontareconlaluce @ Feb 6 2015, 08:35 AM)
Qui a Milano ha nevicato tutto ieri, stamattina pioggerellina gelata. Il che non mi ha comunque impedito di affrontare con lo scooter il triangolo della morte pav� - binari del tram - poltiglia di neve ghiacciata
Buona luce e buona neve a tutti
Allora ieri non ero l'unico P***a a girare per milano in scooter
Bassa Bresciana...20cm pi� o meno...Ieri notte alle 4 un incubo nel tornare dal lavoro...Oggi strade pulite ma molte zone ancora senza energia,compresa l'azienda dove lavoro...Stanotte non si lavora quindi weekend lungo....