QUOTE(Filo_ @ Feb 3 2015, 06:41 PM)

Ciao Renato. A me piace la composizione.
Purtroppo in città abbiamo sempre queste luci giallognole malefiche e poco fotogeniche che alterano ciò che percepiamo ad occhio nudo.
Da una parte rendono "misteriosa e magica" la foto ma dall'altra la inquinano non poco. Forse hai fatto bene a scaldarla, altrimenti restava troppo gialla.
Ciao
Filippo
Sono d'accordo sul problema delle luci gialle, le alternative sono o riscaldare di più la foto o freddarla. I colori verso l'azzurro o il verde non rendono, ne ho una versione più calda ma questa a me è sembrata migliore e da un atmosfera, come dici tu, magica.
Grazie del passaggio.
Un saluto.
Renato
QUOTE(brunogalli @ Feb 3 2015, 09:28 PM)

Ciao Renato ,
La composizione e' molto buona .
Per i miei gusti ,mi pare troppo giallognola ma penso che a quell'ora non si poteva fare meglio.
Ciao Bruno
Dico a te quello che ho detto a Filippo, quello c'era e ho voluto scattare lo stesso.
Grazie per il commento.
Un saluto.
Renato
QUOTE(rosanna67 @ Feb 3 2015, 10:02 PM)

Immagine molto suggestiva Renato, le cromie calde, secondo me, sono perfette per la scena ripresa
Forse, e dico forse, la ritaglierei un pó in basso
Pensiero mio....
Ciao Renato
Rosanna
Grazie per il parere espresso ... sul taglio in basso ci ho fatto un pensierino perchè di fiume ce n'è tanto, ma poi ho preferito il respiro più ampio.
Un saluto.
Renato
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 3 2015, 10:54 PM)

Bella compo, mi piace anche con questa p.p. calda si addice alla location ripresa, bravo Renato
io personalmente come Rosanna la taglierei un pelo sotto così elimini qualche artefatto formatosi sulla sx
Grazie per il passaggio ed il "bravo" ... sul taglio in basso vale quello che ho risposto a Rosanna.
Un saluto.
Renato