Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
forzabologna54
Buon giorno ,
mi chiamo Sergio e dal nickname si evincono sia l'anno di nascita che la squadra di calcio per cui tifo.
Ho ripreso a fotografare dopo decenni di pausa visto che ho molto tempo e libero. Il passaggio dalle reflex analogiche pure senza alcun automatismo (buona grazia se c'era l'esposimetro TTL) a quelle digitali mi ha lasciato parecchio sconcertato, ho fatto un salto di 30 anni in un colpo solo da 4 comandi in croce (ISO, tempo,diaframma e messa a fuoco) ad una serie di comandi, menu e pulsanti da fare invidia al cruscotto di un caccia. Mi sono iscritto perché vorrei ottenere sempre di più dalla mia nuova macchina: una D7100 in kit col 18-105 confidando nell'esperienza dei partecipanti a questo forum.
Grazie per l'accoglienza
Sergio
Antonio Canetti
benvenuto sul Forum

Antonio
Alessandro Castagnini
Benvenuto nel NikonClub! smile.gif
astellando
Benvenuto fra noi !!!

Ciao Andrea

P.S. Forza Viola messicano.gif
scorpioD50
Benvenuto....stessa macchina
primo morandini
Benvenuto fra noi Sergio!

ges
Benvenuto.
Filo_
Ciao e benvenuto !
Filippo
gio570311
QUOTE(forzabologna54 @ Feb 3 2015, 01:04 PM) *
Buon giorno ,
mi chiamo Sergio e dal nickname si evincono sia l'anno di nascita che la squadra di calcio per cui tifo.
Ho ripreso a fotografare dopo decenni di pausa visto che ho molto tempo e libero. Il passaggio dalle reflex analogiche pure senza alcun automatismo (buona grazia se c'era l'esposimetro TTL) a quelle digitali mi ha lasciato parecchio sconcertato, ho fatto un salto di 30 anni in un colpo solo da 4 comandi in croce (ISO, tempo,diaframma e messa a fuoco) ad una serie di comandi, menu e pulsanti da fare invidia al cruscotto di un caccia. Mi sono iscritto perché vorrei ottenere sempre di più dalla mia nuova macchina: una D7100 in kit col 18-105 confidando nell'esperienza dei partecipanti a questo forum.
Grazie per l'accoglienza
Sergio

Ciao Sergio, benvenuto anche da parte mia.........Giorgio da S:Viola
PS: da casa mia vedo il MAST.......e tu?
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB

Un saluto
By
Gianfry
marce956
Benvenuto!
RLG_56
...Benvenuto...!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.