QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 2 2015, 07:36 AM)

Riccà... e perchè?
Perché ho costruito una libreria in quasi 2 anni di tempo se non sbaglio da 2007 al 2009 o per di li, ho fatto n° 3 backup, 3 e dico 3. Ripeto ancora, non uno, non due, ma TRE backup della libreria su non 1, non 2, ma 3 drive diversi. Ho cambiato il mitico 74 gb 10K rpm WD raptor con un Intel SSD 80 GB e quindi installato da zero windows, ho installato iTunes e... "impossibile consolidare la libreria"... uhm proviamo col 2° backup... "impossibile consolidare la libreria", proviamo col terzo... "impossibile consolidare la libreria", tolgo itunes, lo rimetto da zero, riprovo, niente... dopo 6 ore abbondanti di bestemmie mi sono detto "beh, le stelline sono nei file, ci saranno ancora..." e invece no, nooooo, non le salva nei file come tutti gli altri software del mondo (compresi software non per la musica) da windows a view nx a capture nx, bridge, winamp, mediaplayer etc etc etc etc etc etc, no, itunes non salva nulla di nulla nei file, poi vado a vedere la cartella "mp3" che non guardavo da anni, la gestiva iTunes e... orrore, 10-12 cartelle per ogni artista alcune con dentro file ignoti, altre con canzoni, in altri solo le copertine dei cd che già c'erano prima di itunes, copie e copie di file uguali, il caos più totale, a quel punto ho bestemmiato per altri 2 giorni maledicendo Steve Jobs e poi ho installato Foobar 2000, ci ficchi i file, premi play e basta, funziona e poi salvare le playlist in formato universale compatibile con qualsiasi player esclusi quelli apple ovviamente!
PS: avete notato che io ho maledetto Jobs e lui da li a un paio di anni è morto? coincidenze?