Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BenRest
Altro scatto in località di Porto Caleri, uno dei miei set fotografici preferiti, (valli da pesca rosolinesi), l'ora del tramonto è sempre buona per un buon scatto che alle volte può diventare interessante.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Ciao e buoni scatti.
aldosartori
Ciao la trovo un buon minimal, forse la zona a dx un po troppo sottoesposta rispetto a quella a sx, ma potrei sbagliare
cranb25
Bello scatto con dei colori magnifici, il riflesso è ben riuscito
Ciao
Stefano
Fabio Chiappara
Ciao,
Lo scatto mi piace molto. Oltre ad aver colto dei bellissimi colori, hai dato equilibrio all'immagine in modo strepitoso a mio parere.

Complimenti!

Fabio
Crisbisc
Bei colori e bel momento, complimenti

Ciao, Cristian
aretul
Ottimo minimal con belle cromie e molto buoni i riflessi.
Un saluto.
Renato
BenRest
Grazie ragà, quando scatto vado molto d'istinto, ovvero come si dice cerco di cogliere l'attimo mettendo un po in secondo piano la tecnica privilegiando quella compositiva cioè quella artistica.
Per la zona scura sulla dx è voluta, non volevo che particolari del pontile disturbassero la scena.

Ciao e buoni scatti.
liuc74
Bella mi piace molto.
Luca
astellando
Bello scatto, bella atmosfera... rilassante.

Ciao Andrea
NicolaSantolin
Ciao bello scatto a mio modo però la persona in la vedo bene. Mio parere.
miciagilda
Ciao,
a mio parere avresti dovuto (potendo) spostarti più a destra e posizionare la persona in un punto meno marginale e... "indeciso" del frame.
Il sole è troppo a margine a sx, la persona troppo a dx.

Mi dà come l'impressione di voler includere un po' tutto, ma.

A questo punto la vedo come due foto che, separate, per me hanno più senso:
una per il pontile Clicca per vedere gli allegati

e un'altra minimal per il tramonto Clicca per vedere gli allegati

Tutto andando dietro alla mia testa eh... cerotto.gif

ciao
katia

assassino
Bella, mi piace!
itippi
QUOTE(miciagilda @ Jan 30 2015, 12:16 PM) *
......................................................
una per il pontile e un'altra minimal per il tramonto
......................................................

molto bella; e trovo che, invece, sia proprio nell'unione ed interazione di due soggetti banali e iper-frequentati (come quelli citati qui sopra) che la foto trova un sorprendente ed originale riscatto
RosannaFerrari
Per me, è ottima così....

Da esporre con orgoglio... in dimensioni esagerate biggrin.gif e in bella mostra...

Complimenti!

Ciao
Rosanna

BenRest
QUOTE(miciagilda @ Jan 30 2015, 12:16 PM) *
Ciao,
a mio parere avresti dovuto (potendo) spostarti più a destra e posizionare la persona in un punto meno marginale e... "indeciso" del frame.
Il sole è troppo a margine a sx, la persona troppo a dx.

Mi dà come l'impressione di voler includere un po' tutto, ma.

una per il pontile Clicca per vedere gli allegati

e un'altra minimal per il tramonto Clicca per vedere gli allegati

Tutto andando dietro alla mia testa eh... cerotto.gif

ciao
katia

Ciao, avevo già effettuato il crop sulla figura e sul pontile tagliando il tramonto ma mi sembrava perdesse qualcosa, mentre la crop sul sole, la foto seppur bella sarebbe la solita foto di un tramonto, mentre così mi sembra che la foto racconti. Effettivamente potevo spostarmi ma è stato un attimo in quanto con l'occhio incollato nel mirino notavo la figura e quindi (stavo fotografando il tramonto) l'ho inclusa nel fotogramma.

Ciao grazie per i complimenti/critiche sempre costruttive e buoni scatti.
miciagilda
QUOTE(Phonix @ Jan 31 2015, 03:48 PM) *
Ciao, avevo già effettuato il crop sulla figura e sul pontile tagliando il tramonto ma mi sembrava perdesse qualcosa, mentre la crop sul sole, la foto seppur bella sarebbe la solita foto di un tramonto, mentre così mi sembra che la foto racconti. Effettivamente potevo spostarmi ma è stato un attimo in quanto con l'occhio incollato nel mirino notavo la figura e quindi (stavo fotografando il tramonto) l'ho inclusa nel fotogramma.

Ciao grazie per i complimenti/critiche sempre costruttive e buoni scatti.

Uno di quei casi in cui le regole si infrangono e ha un senso farlo. wink.gif
Ciao grazie a te.
Katia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.