Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
GIOVAZ
Ciao a tutti.Come tutti (o quasi) di voi mi arriva mensilmente la "rivista on line" FeelNikon n°...; mi piacerebbe sapere con quale criterio scelgono i servizi a tema da pubblicare (specie i viaggi), in quanto vedo ultimametnte che la qualità delle immagini non mi entusiasmano...insomma, quando apro le foto dei "servizi" spero di trovare splendide foto, invece vengo spesso deluso...Mha!ciao.gio
alfredo_bruzzone
Ciao, io ho notato per esempio la stessa cosa sulla Pagina Facebook di Nikon, dove a volte compaiono certe foto che secondo me sono alquanto discutibili e mi sono dato questa spiegazione:
La Nikon, o la Nital, non sono agenzie fotografiche ma sono aziende. Non credo che tra i requisiti per essere assunti a lavorare li devi anche presentare un curriculum alla stregua di Mc Curry, (un po' come dire, uno che lavora alla Yamaha può essere un bravissimo tecnico o meccanico ma poi lo stesso non è nemmeno capace di stare in equilibrio su una bicicletta, potrai quindi figurare a guidare una moto).
Se, tanto per fare un esempio, la scelta delle foto è demandata ad un ufficio marketing di turno, li dentro ci potrai trovare dei bravissimi esperti in strategia di mercato capaci con operazioni mirabilanti di strappare quote di mercato ad i marchi concorrenti, ma poi gli stessi, non sono in grado di discernere un orizzonte storto da uno diritto o una foto che ha un sole bello bruciato.
Premetto che questa mia analisi potrà essere smentita in ogni momento perché' è solo un mio pensiero non suffragato da nessuna conoscenza di come le cose si svolgono esattamente
Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.