QUOTE(Fel68 @ Jan 28 2015, 03:46 PM)

Ho pensato anche io alla stessa cosa però, almeno per me, serve un portatile perchè la PP ho necessità di farla anche fuori casa.
Con il surface puoi fare tutta la post che vuoi dove vuoi, l'intero servisio a view conference 2014 (un migliaio di foto) l'ho post-prodotto in quasi real time con il surface e visto che me lo portavo a spasso in metro assieme a quintali di lenti ho apprezzato il suo peso molto ridotto rispetto il mio vecchio E6400.
QUOTE(matteosaba1980 @ Jan 28 2015, 03:52 PM)

Io uso un portatile Acer dal 2009, era il top di gamma e infatti ci spesi quasi 1200 caffè a suo tempo, lo uso sia per lavoro che per diletto, quindi PP e archiviazione foto, bhe ad oggi non ho mai avuto problemi e funziona ancora decentemente, mi sono tirato questa gufata perchè proprio adesso sto valutando con cosa sostituirlo anzi, affiancarlo visto che cmq fin che non esplode penso che lo userò

A volte si ha fortuna anche con acer, tutti quelli che conosco con acer hanno avuto problemi dal grave al gravissimo e l'assistenza non è il massimo.
QUOTE(inspiron82 @ Jan 28 2015, 04:00 PM)

escludo il surface perchè mi serve un computer da usare in casa e fuori per pp ed altro, anche senza il monitor esterno!!!!
Senza monitor esterno è un po' piccino ma è una goduria per gli occhi la densità pixel è altissima.